SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Guida alle difficoltà Scnpst32.dll not found errore efficacemente

Scanpst. exe è insito strumento offerto da Microsoft. Esso viene utilizzato per riparare i file PST corrotti e file intestazione problema in Outlook. Questo strumento insito utilizza scnpst32 file di formato ANSI per difficoltà e riparare il problema di file PST. Tuttavia, a volte, i file PST ottenere corrotti o mancanti tiri di Scanpst un messaggio di errore e smettono di lavorare. In tale situazione diventa difficile per gli utenti di accedere ci file PST. Il messaggio di errore potrebbe essere simile a questo:


"Scnspt32.dll not found. Reinstalling the application may fix this."


Ci sono diversi motivi che sono responsabili per l'occorrenza del messaggio di errore come installazione impropria di nuova applicazione nel sistema, problema nei file di registro, improprio rimozione dell'applicazione dal sistema, l'installazione della nuova versione del software su una versione esistente del software e molti altri. Il verificarsi di scnpst32.dll not found il messaggio di errore, si riesce ad accedere ai file PST. Per accedere ai diversi file PST, è necessario correggere scnpst32 errore immediatamente.


"È possibile correggere Scnpst32.dll not found errore in modo efficiente attenendosi alla seguente procedura manuale:


  • Prima di tutto di copiare file PST danneggiato e scnpst32 file a un altro sistema per la scansione di questi file con Scanpst. exe. Possono riparare questi file facilmente.
  • Se hai conoscenza di dettaglio sul Registro di sistema, quindi correggere gli errori del Registro di sistema.
  • È possibile sostituire danneggiato Scanpst.exe con un altro Scanpst.exe
  • È anche possibile sostituire danneggiato scnpst32 file con un altro file scnpst32, può essere scaricato da un altro sito.

Questi passaggi sono la soluzione più affidabile per correggere l'errore. Ma se avete buone conoscenze tecniche, provare questi passaggi. Se l'errore persiste ancora, quindi reinstalla l' Outlook applicazione ma renderà tutti i vostri file inaccessibili. Così, al fine di risolvere tale situazione, è meglio usare terze parti PST riparazione strumento di. Risolve il problema in pochissimo tempo e in modo molto efficiente. Il software utilizza l'algoritmo altamente avanzata per rendere più facile la procedura per l'utente. Si ripara e ripristina i file PST, in modo facile e sicuro.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe