SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Scanpst.exe Fallisce con Fatal Error 80040818 !

MS Outlook è un popolare client di posta applicazione che viene integrato con il pacchetto MS Office di Microsoft. Usando questa fantastica applicazione è possibile eseguire diverse attività, come l'invio e ricezione di email, calendario, gestione dei contatti, attività, note, diari, ecc Al fine di affrontare tutte le caratteristiche, i relativi dati sono memorizzati in file PST. Ma a causa di qualsiasi motivo, se qualcosa va storto con questi file PST, gli utenti sono sottoposti a gravi perdite di dati. Quindi, per affrontare qualsiasi problema di questi file PST, Outlook fornisce uno strumento gratuito chiamato Scanpst.exe, che è in grado di riparare i file corrotti PST. Questo strumento controlla la cartella dei file PST e analizza le intestazioni di tutti gli elementi di posta. Ma purtroppo questo programma di utilità libero non è sufficiente a risolvere tutti i problemi dei file PST e quindi il sistema inizia a pop l'utente con "Scanpst.exe fallisce con Fatal errore 80040818".

Ora la domanda è: come affrontare l'erroree di cui sopra e come fissare Scanpst.exe fallisce con fatal errore 80040818? Prima di rispondere alla domanda, è molto necessario conoscere i conti che porta agli errorei di cui sopra. La ragione possibile solo dietro richiesta tramite questo erroree potrebbe essere, i file PST è stato portato da versioni precedenti di Outlook per Outlook versioni più recenti. Come le vecchie versioni di Outlook supporta i file in formato ANSI PST e anche i limiti di dimensione del file PST fino a 2 GB. Ma questi aspetti, nel caso delle versioni più recenti sono in formato UNICODE file PST e dimensione del file esteso a 20 GB. Pertanto è necessario modificare il registro di Windows per dare un avvertimento dimensione per i file PST.

Per fissare Scanpst.exe fallisce con fatal Error 80040818, ecco le soluzioni che possono essere percorso attraverso dagli utenti

  • Creare il backup dei file PST, e poi ritagliare i file tramite strumento di ritaglio PST al fine di ridurre le dimensioni dei file.
  • Versione di prova per riparare i file PST, via semplicemente spostandolo su un altro computer con versioni precedenti di Outlook installato.
  • Se il file PST non è ancora riparato, infine, è necessario scaricare un software di terze parti di riparazione PST per ripristinare i file PST allo stato precedente in cui era perfettamente funzionante. Un paio di questi software si possono trovare sul mercato o possono essere scaricati attraverso Internet.

Ma il modo più efficace per ridurre la probabilità di ottenere accarezzò con l'errore di cui sopra, è quello di creare e mantenere il backup dei file PST regolarmente in luoghi diversi in quanto potrebbe essere molto utile per ripristinare i file PST facilmente o per fissare Scanpst.exe fallisce con errore fatale 80040818.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe