SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Scanpst.exe Windows XP scaricare per riparare danneggiato file PST

Windows XP è ampiamente utilizzato e il sistema operativo più popolare che gestisce i dati facilmente e si assicura circa la sua sicurezza. La maggior parte delle persone utilizza applicazione Outlook per gestisce efficacemente ci email importanti, note, riviste, calendario, ecc. MS Outlook offre uno strumento integrato noto come Scanpst. exe per risolvere il PST connessi problemi in tutte le versioni di Outlook, come 2010, 2007, 2003, 2002, ecc. Scanpst.exe Windows XP strumento viene installato automaticamente durante l'installazione di Microsoft Outlook. Esso ha la capacità di riparare erronea file PST senza alcun problema.

 

Questo strumento Inbuilt si trova nella posizione di nascosta, come diventa difficile per gli utenti di trovare ed eseguire lo strumento. È possibile trovare ed eseguire questo programma di utilità dal seguito dato posizioni:

  • C:\Program Files\Common Files\System\MSMAPI\1033\Scanpst.exe
  • C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\Scanpst.exe

Ma più di una volta, capita che Scanpst.exe ottiene non risponde e non riesce a svolgere il compito. Questo problema si pone in genere quando Scanpst.exe Windows XP strumento ottiene corrotto o danneggiato. Danneggia a causa di vari motivi come l'attacco del virus, inaspettato chiuso, installazione non corretta di applicazione Outlook e molti altri. In tali casi è necessario reinstallare l'applicazione Outlook sbarazzarsi fuori della situazione problematica.


È possibile scaricare facilmente strumento di ripristino Posta in arrivo dall'area download Microsoft senza alcun problema. Ma prima attraversando lo strumento è necessario conosce alcune limitazioni dello Scanpst.exe Windows XP strumento. Esso non può riparare il file PST danneggiato che è stato danneggiato a causa di problema PST sovradimensionato. Solo ripristina il problema di danneggiamento di intestazione di file in modo efficiente. Più di una volta, e non riesce a svolgere i compiti e si verifica anche la situazione di perdita di dati. A volte origina anche diversi messaggi di errore fastidioso che limita di eseguire qualsiasi operazione in applicazione di Outlook.


Così, al fine di sbarazzarsi di questo problema è meglio per il download di terze parti PST repair tool anziché utilizzare Scanpst.exe. È progettato con molto anticipo algoritmo e ricca interfaccia utente per eseguire il compito completamente e in modo sicuro.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe