SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Imparare il processo per riparare i file danneggiati PST di Outlook 2013

Microsoft Outlook 2013 è un client di posta elettronica che fornisce l'accesso al server di scambio con email, contatti, calendario, riviste, contatti, feed RSS ecc. Aiuta migliaia di utenti e dipendenti a comunicare tra loro. Tutti i file e i dati memorizzati in MS Outlook vengono automaticamente salvati in un file PST che rappresenta la "tabella di archiviazione personale". Infatti, consente agli utenti di aggiungere sicurezza per limitare l'accesso ai file PST. Ma alcune circostanze possono danneggiare i file e renderli completamente inaccessibili. In una simile situazione, gli utenti devono riparare i file danneggiati.

Motivi di danneggiamento dei file PST: -


Ci sono vari motivi responsabili del danno dei file PST. Alcuni degli scenari comuni sono menzionati di seguito:

  • Alimentazione spenta o arresto imprevisto del PC.
  • Attacco di virus o malware.
  • Malfunzionamento di Outlook 2013
  • Sovraesposizione dei file PST.
  • Correzioni di livello di sistema.
  • Danneggiamento dei dati dell'intestazione.
  • PST viene danneggiato anche durante la compressione o il trasferimento dei file.
Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.

Una volta che i file vengono danneggiati, inizia a visualizzare le inondazioni di messaggi di errore. Questi avvisi sono estremamente fastidiosi per gli utenti. Di seguito sono riportati alcuni dei comuni messaggi: -

  • Impossibile trovare il file Outlook.pst.
  • Si è verificato un errore durante l'apertura del file.
  • Impossibile copiare l'errore di dati (controllo ridondanza ciclica)
  • Impossibile avviare Microsoft Outlook.
  • Non è possibile accedere al file selezionato.
  • Outlook non risponde correttamente.
  • Alcuni errori numerici come 0x800ccc19, 0x800ccc78, 0x800ccc0f, 0x800ccc0e, 0X80040116 vengono visualizzati sullo schermo

MS Outlook viene fornito con uno strumento integrato, vale a dire strumento di riparazione inbox che aiuta gli utenti a riparare i file PST danneggiati. Ma ha alcune limitazioni come: non riparerà i file più grandi di 2 GB. Inoltre, esso non riesce anche quando il file è gravemente danneggiato. A volte, questo strumento smette di rispondere durante il processo. In una simile situazione, gli utenti possono utilizzare Outlook PST Repair Tool. È uno dei migliori strumenti in grado di eseguire la scansione completa nel sistema. Questo software ha la capacità di ripristinare i file danneggiati, danneggiati o addirittura permanentemente eliminati in pochi minuti.


Strumento di riparazione PST non compromette la qualità dei file ripristinati. Supporta l'interfaccia utente grafica che può essere facilmente gestita anche dagli utenti non tecnici. Ancora più, mostrerà l'anteprima dei file dopo un completo processo di scansione. La parte migliore dello strumento è che può anche ripristinare i file di dimensioni maggiori. È disponibile anche la versione di prova dello strumento che è possibile scaricare per verificarne l'efficienza di funzionamento. Quindi, cosa stai aspettando, scarica l'attrezzo adesso se riceverai i tuoi file PST danneggiati in pochi clic.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe