SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Scanpst.exe Outlook 2010 per riparare i file PST corrotti

MS Outlook è popolare un'applicazione client e-mail. È usato per entrambi personale come bene un uso professionale. Questa applicazione memorizzare i vari documenti come messaggi di posta elettronica, calendari, note, journal sotto forma di file PST. Tuttavia a volte a causa di vari motivi il PST file diventa corrotti o danneggiati. In tale situazione diventa difficile per l'utente di accedere ci diversi importanti file PST di Outlook. Microsoft offre uno strumento integrato Scanpst.exe Outlook 2010 per risolvere tali problemi. Con questo strumento si possono ripristinare facilmente file PST corrotti e danneggiati.


Ci sono diversi motivi per cui i file PST ottenere danneggiati o corrotto come arresto del sistema bruscamente, danni ai componenti hardware, crash di sistema, sovradimensionato PST file, corruzione di intestazione del file PST e altri. A causa di questi problemi si riesce ad accedere ai file PST archiviati nell'applicazione di Outlook. Lo Scanpst. exe è il miglior strumento per risolvere i problemi in Outlook. Lo strumento Scanpst. exe installa automaticamente nel vostro sistema durante l'installazione il 2010 di Outlook. A volte, diventa difficile per l'utente di individuare la sua posizione. La posizione di Scanpst. exe Outlook 2010 dipendono la versione di Outlook. In outlook 2010 viene memorizzato nel seguente percorso:

  • Outlook 64-bit: C:\Program files\Microsoft Office\office 14
  • Windows 64-bit: c: Program Files (x86) \Microsoft Office\Office 14
  • 32bit Windows: C:\Program Files\Microsoft office\Office 14

Ma la maggior parte delle persone si lamentano che Scanpst lascia il processo in medio e crea la situazione di perdita di dati. Si risolve solo il problema di intestazione del file in modo efficace. Scanpst.exe Outlook 2010 non riesce a risolvere il problema della corruzione dei file PST. In order to repair the corrupt and damaged PST files, you can use repair tool PST to third parties. With this tool you can solve the problem effectively without any kind of data loss.

Alcune delle caratteristiche chiave dello strumento sono:

  • Recupera la password proteggere corrotti i file PST
  • Ripristina il file quando strutture intestazione sono danneggiati o eliminati.
  • È anche possibile recuperare intenzionalmente o accidentalmente cancellato email.
  • Quando il limite di 2 GB ha danneggiato i file PST.

Questo è il migliore e più efficacia strumento di riparazione PST file e ripristina in modo sicuro per l'utente specificato Ubicazione.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe