SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come utilizzare Scanpst.exe per recuperare i file PST danneggiati ?

Scanpst. exe è uno strumento integrato offerto da Microsoft per risolvere i piccoli problemi di Outlook. Ripristina i file PST corrotti e danneggiati in modo efficace e sicuro. Con l'aiuto di questa utilità insita si può riparare e ripristinare i file PST corrotti facilmente. Tuttavia a volte Scanpst. exe non riesce a risolvere i problemi del file PST. Ogni volta che l'utente tenta di risolvere il problema, viene visualizzato il messaggio di Scanpst.exe crashes sullo schermo del computer. In tale situazione diventa importante per gli utenti risolvere il problema il più presto possibles.

 

Ci sono diversi motivi che sono responsabili del fallimento dell'utilità Scanpst.exe come crash di sistema, i file PST sovradimensionati, inaspettati arresto del sistema, PST file azioni sopra le reti e molti altri. Più di una volta, mentre si lavora con gli utenti di utilità Scanpst.exe devono affrontare la situazione di perdita di dati. È dovuta ai file PST sovradimensionati.

 

La Inbox repair tool in non riesce a difficoltà sovradimensionato problemi PST e visualizza che lo Scanpst. exe crashes messaggio di errore. È specialmente progettato per risolvere il problema della corruzione dei file di intestazione. Al fine di sbarazzarsi di questo problema, è necessario reinstallare Outlook applicazione o eseguendo la diagnostica hardware per risolvere il problema hardware.


Se il processo di cui sopra non riesce a risolvere il problema e lo Scanpst.exe crashes messaggio di errore visualizzato ancora al vostro PC. In tali casi terze parti PST repair tool è l'unica soluzione. È il più efficace utilità per riparare file PST danneggiati o corrotti. Lo strumento facilmente ripara i file PST danneggiati e ripristina nel percorso specificato dagli utenti. È progettato con altamente algoritmo di anticipo che rende il processo più facile per gli utenti. Con l'aiuto di questa utilità si può riparare e ripristinare tutti i file come e-mail, note, calendario, riviste, ecc.

 

Lo strumento si divide i file PST sovradimensionati e ripara anche i file PST protetto da password. È compatibile con quasi tutte le versioni di Windows. Il software è molto facile da installare e utilizzare.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe