SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Comment réparer les erreurs 0x800CCCA7 et 0x800CCCAB de Microsoft Outlook

Microsoft Outlook è il gestore delle informazioni personali sviluppato dall'organizzazione Microsoft. Questa prospettiva è la maggior parte del tempo utile per gli studenti e gli utenti dell'ufficio perché ha una propria piattaforma in cui può organizzare chat separate, riunioni di gruppo e molte altre cose. Questa prospettiva viene generalmente utilizzata per lo scopo e-mail e alcuni utenti dell'ufficio possono utilizzarla per condividere i documenti ufficiali.

Questa prospettiva è lavoro come applicazione. Questa applicazione non è solo usata per lo scopo Email ma anche come calendario, task manager, può anche salvare i contatti e può anche usare un gestore di contatti, studenti e gli utenti dell'ufficio possono scrivere le loro note qui, leggere le ultime riviste e fornisce anche le funzionalità di navigazione sul Web. Questa gestione funziona anche con Microsoft Exchange Server, server pint di Microsoft Share in cui gli utenti possono condividere contenuti all'interno di Outlook e anche su altri siti di posta elettronica. Gli utenti non solo condividono le loro e-mail o chat ma condividono anche cassette postali, calendari, possono anche scambiare i loro file e cartelle personali al loro interno. L'organizzazione Microsoft ha anche rilasciato l'applicazione per gli utenti Android e gli utenti di telefoni cellulari, incluso iOS, in cui possono installare l'applicazione e iniziare a funzionare dai propri telefoni cellulari.

Microsoft Outlook è il secondo famoso utilizzo dell'applicazione ai fini dell'e-mail. Ma a volte Microsoft Outlook viene infettato dal virus in modo che mostri gli errori. A causa di questo errore, gli utenti non possono inviare e-mail e anche non ricevere e-mail.

Alcuni degli errori sono riportati di seguito:

Errore di Outlook 0x800CCCA7:

Gli utenti Microsoft si trovano ad affrontare il problema nella loro prospettiva a causa del fatto che non possono accedervi. Tempo massimo che non riescono a capire che cos'è l'errore esatto e stanno cercando il modo di rimuovere questo errore dalla loro prospettiva in modo che possano continuare a lavorare. L'errore 0x800CCCA7 di Microsoft Outlook è il codice di errore che si presenta sotto forma di testo e parte è in forma numerica. Questo codice di errore contiene anche la posizione dell'errore in cui iniziano a influire su di essi.

I sintomi dell'errore 0x800CCCA7 sono indicati di seguito:
  • L'errore 0x800CCCA7 è quando appare sullo schermo quindi diminuirà le prestazioni di lavoro. Gli utenti stanno lavorando sul sistema, quindi la finestra di lavoro si arresta e non verrà visualizzata. A volte può bloccare il funzionamento dell'applicazione e bloccarli per alcuni minuti.

  • Se stai lavorando sul sistema e poi si blocca automaticamente la finestra aperta, non ti chiederà mai di continuare o meno. Quando questo errore vuole diffondersi per diffondersi nel tuo sistema, allora in quel momento vuole interrompere tutte le funzioni di lavoro del sistema.

  • Quando entra nel sistema, verrà visualizzato un messaggio di errore "NNTP_HEAD_Failed". Durante questo periodo l'utente non può identificare questo messaggio e quindi li ignora in modo tale che il virus inizi a danneggiare il tuo dispositivo.

  • Se l'errore 0x800CCCA7 sta danneggiando il programma e poi quella volta si aprirà quel programma, questo arresterà automaticamente il programma e interromperà il funzionamento di quel programma.

Le cause dell'errore 0x800CCCA7 sono indicate di seguito:
  • Quando entra nel sistema, corrompe i file di download dal sistema. Se i file sono correlati all'outlook, li danneggerà. L'installazione del software di Microsoft Outlook è incompleta, quindi sarà in grado di immettere tutti i virus per entrare nel sistema.

  • La corruzione dei file del registro di Windows o eliminati dai file di Microsoft Outlook poi accadrà per l'errore 0x800CCCA7. Al momento dell'installazione, il software ha la necessità di archiviare alcuni file e cartelle correlati con loro e che i file vengono eliminati, quindi non funzionerà correttamente e il virus entrerà nel sistema.

  • Se il computer è stato infettato dal virus, attacca anche l'errore di Microsoft Outlook e può corromperne tutti i dati.

Errore di Outlook 0x800CCCAB:

L'errore 0x800CCCAB è venuto a esistere nel sistema quando l'utente tenta di inviare o ricevere e-mail. L'errore che esiste nell'outlook sarà conosciuto come errore 0x800CCCAB. Questo tipo di errori è generalmente rilevato dalla persona normale a causa del suo normale comportamento. Questo errore può facilmente essere rilevato dagli utenti proprio come interrompere l'invio o la ricezione di messaggi, congelamento di Outlook per alcuni secondi.

Sintomi dell'errore 0x800CCCAB:
  • "Microsoft Outlook funziona lentamente. A causa di questo attacco di virus, l'outlook risponde lentamente e se l'utente prova a lavorare in questa prospettiva, si blocca e talvolta anche il suo output non viene mostrato.

  • Se gli utenti non possono inviare o ricevere la posta dall'outlook e vogliono inviarla, visualizzeranno il messaggio che non è possibile inviare un messaggio dall'outlook e ciò avverrà a causa dell'errore di Outlook 0x800CCCAB.

Cause dell'errore 0x800CCCAB:

Di seguito sono riportate alcune cause dell'errore 0x800CCCAB:

  • A causa della disabilitazione dei programmi di scansione. Se l'Outlook dell'utente è infetto e non può avviare i programmi di scansione, ciò causerà l'avvio di un errore nel sistema.

  •  
  • A causa dell'impostazione errata di Microsoft Outlook. Se l'utente modifica l'impostazione dell'outlook, l'outlook funziona lentamente e potrebbe non funzionare correttamente, quindi in quel caso Microsoft Outlook si infetta facilmente dal virus.

  • Se l'utente gira o spegne il sistema in modo non corretto, succederà anche che i file relativi al software subiscano danni e non possano recuperare i file cancellati a causa di tale prestazione.

Il miglior strumento per correggere l'errore 0x800CCCAB, 0x800CCCA7:

L'errore di Outlook 0x800CCCA7, 0x800CCCAB viene inserito nel sistema, quindi gli utenti si preoccupano di correggere gli errori. Lo strumento di ripristino PST di Outlook è il migliore per correggere l'errore di Outlook. Questo strumento è per la maggior parte del tempo successo l'errore 0x800CCCA7 e 0x800CCCAB.

Lo strumento di ripristino PST di Outlook ha le sue funzioni speciali. Questo strumento è fondamentalmente costruito per l'errore di outlook di riparazione. Lo strumento è quello di riparare tutti i formati di file alcuni di loro sono PST, EML, MSG, RTF, HTML, PDF, ecc.

Acquista questo software per ottenere la soluzione dell'errore di Outlook 0x800CCCA7 e 0x800CCCAB. Acquista ora rapidamente.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe