SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Guida per risolvere Outlook 0x800CCCD4 error

Informazioni su 0x800CCCD4 error

0x800CCCD4 error è un errore comune che di solito appare sul tuo sistema quando stai eseguendo qualsiasi programma sul sistema operativo Windows. Questo errore significa "Impossibile eliminare i WINS locali." O quando si verifica questo errore, potresti ricevere messaggi di errore come "ERROR_CAN_NOT_DEL_LOCAL_WINS" o "0xFA1". A causa del verificarsi di questo errore, ti senti male e il tuo PC si comporta in modo strano.

Cause comuni per 0x800CCCD4 error

Ci sono vari motivi comuni che sono responsabili per l'Outlook 0x800CCCD4 error. Alcuni dei motivi più comuni sono elencati di seguito:

  • Attacco pericoloso di malware che può danneggiare i file relativi a Microsoft Outlook e i file di sistema di Windows.

  • Anche l'installazione incompleta o il download corrotto di Microsoft Outlook possono causare questo errore.

  • Anche il danneggiamento del Registro di sistema, la configurazione errata e i file di sistema mancanti causano questo errore.

Sintomi comuni di 0x800CCCD4 error

  • Quando si verifica questo errore, il programma attivo di Windows si corrompe corrompe
  • Il sistema si arresta spesso in modo anomalo quando si verifica questo errore
  • I messaggi di errore "IMAP_SVR_SYNTAXERR" sono visualizzati sullo schermo
  • Comportamento lento e lento del PC
  • Il sistema inizia a congelarsi periodicamente in pochi secondi

Come risolvere 0x800CCCD4 error facilmente

Se stai ricevendo 0x800CCCD4 error sul tuo PC, allora devi prendere l'aiuto di Outlook PST Repair Tool. È uno strumento sicuro, semplice e professionale in grado di risolvere tutti gli errori di Outlook. È il modo più semplice per riparare file PST corrotti e danneggiati. Ha un'interfaccia grafica attraente che rende il software facile da usare per l'utente inesperto. La parte migliore di questo software è che non compromette la qualità dei file recuperati. La versione di prova del software è disponibile gratuitamente. Ma una cosa da tenere a mente è che la versione di prova mostra solo l'anteprima dei file recuperati. Non consente di salvarli. Se si desidera salvare i file PST recuperati, è necessario acquistare la versione della licenza.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe