SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Comment faire pour supprimer Microsoft Outlook Error Outlook Erreur 0x800CCCA5, 0x800CCCA6

Microsoft Outlook è la persona o il responsabile dell'ufficio sviluppato dall'organizzazione Microsoft. È fondamentalmente utilizzato per lo scopo email in cui gli utenti possono inviare e-mail personalmente o nei gruppi. Non solo fornisce la funzione di posta elettronica, ma fornisce anche il calendario, il task manager, il gestore dei contatti, la creazione di note, gli utenti possono anche leggere i diari e possono consultarli. Questo è anche usato come un'applicazione in cui gli utenti possono scaricarli e installarli sul proprio personal computer e usufruire delle sue funzionalità. Un altro scopo dell'utilizzo di questa applicazione come Microsoft Exchange Server, Microsoft Share Point per più utenti in un'organizzazione. Grazie al server Microsoft Share Point, l'utente può condividere le proprie caselle di posta, i calendari, le cartelle pubbliche di Exchange, l'elenco dei punti di condivisione e anche pianificare le proprie riunioni.

Microsoft Outlook è utilizzato dagli utenti per scopi diversi ma a volte l'errore è venuto a esistere in loro. Alcuni degli errori sono menzionati di seguito:

Errore 0x800CCCA5:

L'errore 0x800CCCA5 è un codice di errore di Windows che contiene sia il formato numerico che quello di testo. Questo errore è l'errore molto dannoso o pericoloso che appare sul computer. Questo tipo di errore è venuto a esistere nel sistema in cui gli utenti possono scaricare e installare i file relativi a Windows. Quando l'utente può scaricare il service pack di Windows dal web e memorizzarlo nel sistema, questo errore sta iniziando a influenzare il tuo sistema personale o il tuo computer. Se un utente può aggiornare la sua macchina in modo improprio, allora questo errore può entrare nel sistema. L'utente può ricevere il codice di errore 0x800CCCA5 quindi manca qualcosa dall'aggiornamento o dai download. Quindi in quel momento rimuovi questo errore altrimenti non puoi aggiornare il tuo sistema.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Sintomi dell'errore 0x800CCCA5:

I numerosi sintomi che l'utente può rilevare questo errore nel comnputer. Alcuni dei sintomi sono riportati di seguito:

Riavvia automaticamente il tuo sistema:
  • Gli utenti usano il loro personal computer e al centro di loro il riavvio del computer, in quel momento non immaginavano che ciò potesse accadere a causa del virus o dell'errore. Quando inviano o lavorano in Microsoft Outlook, l'errore viene inserito nel sistema e quindi riavvia il computer.

  • Prova a eseguire il servizio Windows Update sul tuo computer: Alcuni messaggi vengono visualizzati sullo schermo del computer quando l'utente che utilizza Outlook utilizza il servizio Windows Update. Dopo aver ricevuto questo errore dall'utente, fanno un rapido clic sul pulsante di aggiornamento e non controllano che le finestre installate siano aggiornate o meno.

Alcuni messaggi di errore Flash sullo schermo Durante l'aggiornamento di Windows:
  • Anche l'altro messaggio sta ricevendo da questo errore sul computer è il messaggio di errore.

  • I messaggi di errore vengono visualizzati sullo schermo che iniziano a irritarti. Questo continua a lampeggiare sullo schermo del computer quando si aggiorna Windows.

Cause dell'errore 0x800CCCA5:

Alcune cause che l'utente può rilevare l'errore quando entrano nel sistema. Alcuni di questi sono indicati di seguito:

Risolvi il problema:

Il problema di risoluzione dei problemi si verifica quando l'utente sta lavorando o navigando su alcuni file del sistema, quindi i problemi di risoluzione dei problemi si verificano nel sistema.

Hard Disk è sovraccarico:

I vari file archiviati nel sistema che potrebbero causare l'esaurimento del disco rigido e il conseguente sovraccarico del disco rigido.

Attacca alcuni virus su Windows:

Il viurs è anche l'altra cosa che potrebbe influire su Microsoft Outlook. Quando il tuo Windows è venuto a contatto con il viurs o malware, diminuisce la funzione del sistema e infetta anche Outlook.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 0x800CCCA6:

L'errore 0x800CCCA6 è l'errore di codice che è la maggior parte dell'errore pericoloso che appare sul computer. Quando si utilizza Microsoft Outlook, questo errore è venuto a esistere. Questo errore non è complicato per correggere o disturbare le prospettive, ma gli utenti non possono accedere al loro account quando entrano in Microsoft Outlook. A causa di questo gli utenti possono inviare o ricevere il messaggio da Microsoft Outlook.

Sintomi dell'errore 0x800CCCA6:

I numerosi sintomi dell'errore 0x800CCCA6 che l'utente può rilevarli. Alcuni di questi sono indicati di seguito:

Chiudi automaticamente la tua finestra Tutto attiva:

Quando entrano nel sistema, iniziano la prima attività chiudendo tutte le finestre attive su cui si sta lavorando. Quando succede questa cosa con te allora potresti prima sapere che qualcosa è andato storto con il tuo computer.

Congelare improvvisamente il sistema per alcuni periodi:

Quando lavori sul tuo sistema personale, in quel caso accade il congelamento del tuo computer per alcuni minuti e non risponde a nessun output che sta dando il comando da te. Si fermano tutti i processi di lavoro e questo processo di congelamento viene eseguito dal browser ancora e ancora.

Interrompi ricezione e invio o e-mail:

A causa di questo errore sono completamente bloccati dal lavoro e interrompono la ricezione e l'invio delle e-mail da Microsoft Outlook. Quando Invia una mail, inizia a mostrare i messaggi di errore.

Cuases dell'errore 0x800CCCA6:

Di seguito sono riportate alcune cause correlate all'errore 0x800CCCA6:

Alcune cause dell'errore 0x800CCCA6 che possono verificarsi nella macchina sono date belwo:

Se riesci a scaricare il software che viene corrotto, allora inserisci l'errore nella prospettiva.

Se il tuo registro di Windows dal recente software relativo a Microsoft Outlook viene modificato, infetta anche l'outlook.

Strumento per correggere l'errore 0x800CCCA5, 0x800CCCA6:

quando gli errori vengono inseriti nel sistema, gli utenti vogliono rimuovere questo errore sop che il loro Microsoft Outlook funzioni correttamente. Lo strumento di riparazione PST di Outlook è la soluzione migliore per rimuovere Microsoft Error 0x800CCCA5, 0x800CCCA6. Questo strumento il più delle volte utile per rimuovere l'errore dall'outlook. Questo è lo strumento è anche utile per riparare i formati di file come PST, EML, MSG, RTF, HTML, PDF.

Lo strumento di riparazione PST di Outlook ha anche la versione di prova in modo che gli utenti possano controllare che funzioni o meno. Réparer l'erreur Outlook ma per risolverli è necessario scaricarli.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe