SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Difficoltà Outlook errore di 421 "messaggio Respinto" completamente

MS Outlook è utile per memorizzare diversi tipi di informazioni quali e-mail, riviste, note, calendario, ecc. Memorizza i file sotto forma di estensione di file PST. Tuttavia a volte Outlook esprime venire continuamente attraverso il numero di messaggi di errore. Il verificarsi di questi messaggi di errore impedisce agli utenti di inviare o ricevere messaggi di posta elettronica. Tra errore diversi messaggi Outlook errore 421 è uno dell'errore comune. Si verifica principalmente a causa dei problemi di server. La maggior parte del tempo, Microsoft exchange server non accetta la connessione tramite pop3 per impostazione predefinita. E in questi casi quando l'utente tenta di inviare messaggi di posta elettronica il server si verifica un messaggio di errore. Il messaggio di errore viene visualizzato nel modo seguente:

 

An unknown error has occurred. Subject 'Testing', Account: 'pop.charter.net', Server: 'mail.charter.net', Protocol: SMTP, Server Response: '421 Message rejected', Port: 25, Secure (SSL): No, Server Error: 421, Error Number: 0x800CCC67 \

 

Ci sono diversi motivi che sono responsabili di occorrenza dell' outlook errore 421 di come gli attacchi Trojan o spyware, pst file superiori a 2 gb, cattivo funzionamento dell'applicazione Outlook, impostazioni errate ISP, corruzione del registro e molti altri. In tali casi diventa necessario per gli utenti risolvere il problema di Outlook errore 421 "messaggio Respinto " immediatamente. È possibile eseguire questa operazione facilmente con la procedura manuale Data:


  • Prima di tutto, modificare le impostazioni del server e impostare il limite di connessioni in ingresso al limite massimo.
  • Per fare questo aperto Microsoft Exchange server Administrator utilità-fare clic su connessione aperta sull'icona Internet mail servizio-Apri finestra Proprietà.
  • Ora cliccate sul pulsante avanzato che aprirà la finestra di configurazione e impostare il massimo no di connessioni in ingresso per il più alto numero fino a quando il problema è risolto.
  • Chiudere la finestra e riavviare il PC.
  • Controllare le impostazioni del firewall e le impostazioni di AV. Se possibili disattivare le impostazioni del firewall.

Con l'aiuto di questi passaggi, sarete in grado di risolvere l'errore Outlook 421. Ma se l'errore persiste ancora potrebbe essere dovuto al problema in file PST. In tal caso che è possibile utilizzare lo strumento Scanpst. exe per risolvere PST problemi connessi. Se l'errore persiste ancora terzi PST utilità di riparazione è l'unica soluzione. Ripristina facilmente i file PST danneggiati o corrotti in molto breve lasso di tempo e in modo sicuro.

 


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe