SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come risolvere Outlook 0x800CCC95 Errore

Non riesci ad accedere ai file pst salvati? Stai affrontando l'errore 0x800CCC95 di Outlook? Hai provato abbastanza ma non riesci a risolverlo? Se è così, hai raggiunto esattamente il posto corretto, come qui potrai conoscere in dettaglio su come risolvere Outlook 0x800CCC95 Error. Leggi il post completo e risolvi tutti i problemi di Outlook.


Microsoft Outlook è una delle migliori applicazioni client di posta elettronica sviluppate da Microsoft. Viene utilizzato principalmente come applicazione di posta elettronica, ma offre anche molte funzionalità come calendario, task manager, gestione dei contatti, prendere appunti, journal e navigazione sul Web. Di conseguenza, MS Outlook è una popolare applicazione client di posta elettronica e viene utilizzata principalmente per inviare, ricevere e gestire la posta elettronica nelle grandi organizzazioni. A volte, tuttavia, Microsoft Outlook può causare alcuni problemi o comportarsi in modo anomalo. Il motivo principale di questo comportamento imprevisto in MS Outlook è la corruzione e tutti questi motivi portano all'errore 0x800CCC95.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Outlook 0x800CCC95 L'errore è causato da numerosi motivi, come infezioni da virus e spyware, arresto imprevisto, errore di rete, archiviazione dei dati non riuscita, problema hardware e, talvolta, anche da errore umano. Tutte queste ragioni sopra citate ti portano a una grave perdita di dati. Poiché, esiste un modo per ripristinare tali file tramite lo strumento di riparazione della posta in arrivo o scanpst.exe, che è uno strumento integrato di Microsoft Outlook. Proprio come altri freeware, questo strumento ha anche qualche limite. Scanpst.exe non riesce a recuperare file pst di grandi dimensioni e talvolta il suo recupero non riesce tra il processo che porta a una grave perdita di dati. Se si desidera correggere immediatamente l'errore 0x800CCC95 di Outlook, si consiglia di andare per PST Repair Tool.


Stellar Phoenix PST Repair Tool è in grado di recuperare file pst danneggiati, corrotti, cancellati e persino persi nel suo formato originale. Il software è ben dotato di algoritmo avanzato e di scansione che utilizza per prima cosa esegue la scansione completa e quindi risolve tutti i problemi incluso l'errore 0x800CCC95 di Outlook. Quindi, si consiglia di andare per questo incredibile strumento di riparazione PST di Outlook per risolvere tutti gli errori pst.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe