SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Difficoltà errore di Outlook 0x800ccc0f

Microsoft Outlook è un popolare'applicazione client e-mail . È utilizzato dalla maggior parte delle persone per individuo lì così come per uso professionale. Tuttavia, a volte diventa difficile per le persone di inviare e ricevere messaggi e-mail con questa applicazione. Ogni volta che l'utente tenta di inviare il messaggio di errore mail pop up lì visualizzare la schermata. In tale situazione non è possibile eseguire qualsiasi operazione con l'applicazione di outlook. Esso sorgere la necessità di riparare Outlook errore 0x800ccc0f. Il messaggio di errore visualizzato sullo schermo può essere simile a questo:


"Unknown error occurred 0x800ccc0f-a causa di corrompere i file PST"


Ci sono diversi motivi per l'errore di Outlook come attacco del virus al sistema, mancante di file di registro essenziale, guasto del disco rigido, corruzione di qualsiasi file PST importanti e molti altri. La maggior parte del tempo, outlook di errore 0x800ccc0f si verifica a causa dei file PST corrotti. In tale situazione è necessario correggere l'errore, immediatamente prima che può fare danni al vostro sistema. È possibile correggere il verificarsi dell'errore con l'aiuto dello Scanpst.exe strumento, che è uno strumento integrato offerto da Microsoft. Ma il vero problema con questa utilità è che esso solo corregge l'errore relative al file di intestazione.


Per correggere errore di Outlook 0x800ccc0f possibile passare attraverso questi passaggi manuali per correggere l'errore in modo efficace. Prima di tutto creare il backup di tutti i voi file e reinstallare l'applicazione Outlook. Dopo la reinstallazione e sarete in grado di correggere l'errore. Eppure, se l'errore persiste terze parti PST repair tool è l'unica soluzione. È uno degli strumenti più efficaci per correggere l'errore di outlook. Con l'aiuto di questo strumento puoi facilmente riparare e ripristinare i file PST danneggiati. Lo strumento è stato progettato con algoritmo altamente avanzata per correggere l'errore in pochissimo tempo.


Lo strumento è molto capace di riparare i file PST danneggiati in modo sicuro senza alcun tipo di perdita di dati.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe