SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Risolvere Outlook errore 0x800ccc0d con pochi semplici passi

“The server could not be found. (Account:account name, POPserver:'mail', Error Number: 0×800ccc0d)”


“No connection could be made because the target machine actively refused it.”


Il Outlook errore 0X800cccod è uno del messaggio di errore più comune che gli utenti devono incontrare mentre si lavora con Ms Outlook. Bruschi e gli utenti di inviare o ricevere messaggi e-mail. A volte capita che l'applicazione Outlook non riesce e pop up i messaggi di errore. In tali casi, gli utenti sono in grado di accedere ci email importanti contatti, riviste, note, calendario, ecc.


Il messaggio di errore viene visualizzato generalmente a causa di mancanza di connessioni Internet o se non esiste alcun difetto nel server. Ci sono anche alcune altre ragioni che sono responsabili di Outlook errore 0x800ccc0d. Alcuni dei motivi comuni sono menzionati qui di seguito:

  • Installazione impropria di Outlook Express
  • Sbagliato impostazioni dell'Account
  • Profilo di utente di Outlook danneggiato o corrotto
  • Sovradimensionato questioni PST
  • Errata configurazione del software di sicurezza
  • Danneggiati o corrotti Outlook PST file

In tali casi è importante per gli utenti risolvere l'errore più presto per il buon funzionamento di Outlook. Per correggere Outlook errore 0x800cc0d hai certo determinato come segue:

  • Prima di tutto verificare la connettività di Internet. Se non siete in grado di accedere a internet quindi problema c'è ed è necessario connettersi nuovamente.
  • Se la connessione Internet è OK quindi controllare eserver impostazioni per account e-mail. Assicurarsi di avere immesso destro dei dettagli di ISP o sistema admin.
  • A volte, potrebbe temporaneamente giù o irraggiungibile. Si dovrebbe provare a contattare l'amministratore di sistema.
  • Se i passaggi di cui sopra fallisce per risolvere il problema, allora potrebbero essere possibile che avete danneggiato file PST.

In tali casi è possibile utilizzare lo strumento Scanpst. exe. È insito utilità offerti da Microsoft per risolvere Outlook problemi connessi. Ma nella maggior parte dei casi non riesce a risolvere il problema. Così, al fine di sbarazzarsi di questo problema, è meglio usare strumento di riparazione di terze parti PST. Essa facilmente riparare file PST corrotti e danneggiati in completamente e in modo sicuro. Lo strumento è stato progettato con algoritmo di altamente avanzata per rendere più facile la procedura per gli utenti.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe