SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come risolvere 0x800CCC69, 0x800CCC6A e 0x800CCC6B errore

Se il tuo sistema viene colpito da un insolito codice di errore? Sai come sbarazzarti di questo codice sgradevole? Il software di ottimizzazione del sistema funziona normalmente per risolvere completamente i problemi di Windows Update? Se sei ancora turbato, correggi immediatamente tali problemi, leggi attentamente questo post e segui i passaggi riportati di seguito per risolvere tali problemi in modo permanente.

Errore 1- Errore 1- 0x800CCC69

MS Outlook è la migliore applicazione per la gestione e la protezione dei dati personali. Questo è ampiamente utilizzato dagli utenti per l'invio o la ricezione di e-mail. Memorizza facilmente un sacco di e-mail, contatti, calendari, note, attività e molti.Utilizzando gli utenti della casella di posta elettronica inviare e ricevere le e-mail in Outlook. Ma a volte affronti i problemi a causa di vari motivi. È un codice di errore molto comune ma accedere a questo tipo di codice di errore può danneggiare e danneggiare gravemente il sistema. Il codice di errore 0x800CCC69 ottiene l'accesso nel tuo sistema all'improvviso e visualizza i seguenti messaggi di errore mostrati come: .

"Invio dell'errore segnalato (0x800CCC69): il server ha risposto: 550 indirizzo IP 78.150.58.218 in XBL" O "0x800CCC69 SMTP_550_MAILBOX_NOT_FOUND Mailbox non trovata" O "Errore di Outlook 0x800CCC69" Principali ragioni dell'errore 0x800CCC69

Ci sono diversi motivi per verificarsi Errore 0x800CCC69 come

  • A causa di e-mail danneggiate o danneggiate e altri elementi PST

  • A causa di voci di registro o file danneggiati

  • A causa di impostazioni incomplete di SMTP

  • A causa della configurazione insufficiente di anti-malware

  • indisponibilità della connessione internet problemi nelle impostazioni dell'account

Metodi per risolvere questo tipo di errore

  • Elimina o rimuove i file di cache dal sistema

  • Hack i file di registro

  • Disinstallare l'applicazione

  •  Utilizzare un DVD avviabile

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 2 - 0x800CCC6A

MS Outlook è le applicazioni più popolari e offre molte funzionalità. Consente agli utenti di archiviare i propri dati come allegati di posta elettronica, attività, calendari, note importanti, diari, inviare o ricevere messaggi, date importanti e così via. 0x800CCC6A codice di errore si genera comunemente nel sistema durante l'installazione del programma, mentre un'applicazione software correlata a Microsoft Corporation è in esecuzione, durante l'installazione del sistema operativo Windows, durante l'avvio o l'arresto di Windows.

Questo è il messaggio di errore che ottengo dal mio outlook 16

Invio dell'errore segnalato (0x800CCC6A): "Il server di posta elettronica in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno. Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: 451 Problema locale temporaneo - riprova più tardi ' Invio dell'errore segnalato (0x800CCC6A): "Il server di posta elettronica in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno. Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: Microsoft.Office.Outlook.RipCord.VSO.1960413 '

causa per errore 0x800CCC6A cde
  • Più utenti che eseguono contemporaneamente lo stesso PST attraverso la rete

  • a causa di problemi generati nella connessione di rete componenti aggiuntivi di Outlook MS

  • a causa della compromissione dell'applicazione di Outlook

  • settore difettoso disponibile dove si trova il file PST

  • improvviso spegnimento quando il PST è in uso

  • attacco di virus per condividere PST sulla rete

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 3- 0x800CCC6B

Se si verifica il codice di errore 0x800CCC6B sullo schermo, significa semplicemente qualche problema con il file di registro. Il file di registro di Windows controlla completamente il programma e le funzioni dell'applicazione. Se qualcosa accade con i file di registro provoca gravi danni al sistema e compromette le prestazioni del sistema. A causa di questo tipo di codice di errore, si noterà che diversi file e programmi installati aggiornati non funzioneranno correttamente.

 E questo codice di errore 0x800CCC6B significa "I WINS locali non possono essere cancellati." Oppure il codice di errore 0x800CCC6B può anche essere visualizzato come "ERROR_CAN_NOT_DEL_LOCAL_WINS" o come valore 0xFA1.

Esistono vari sintomi dell'errore 0x800CCC6B

A causa dell'errore 0x800CCC6B, si noterà che i file PST di Outlook e il sistema non sono in grado di funzionare correttamente e ottenere risultati che non rispondono. Ci sono molti sintomi che rilevano questo tipo di evento di errore
  • non è possibile inviare e ricevere e-mail e limitare la condivisione di immagini, la gestione del calendario, ecc. in Outlook.

  • Outlook smette di funzionare e restituisce messaggi di errore.

  • Il tuo sistema è troppo lento e cambia lo sfondo con la schermata blu della morte.

  • Inoltre ha corrotto o cancellato definitivamente i tuoi dati

  • A causa del driver del dispositivo danneggiato o danneggiato

Questo tipo di errore si è verificato mentre il numero di porta errato è stato identificato sul server POP3 o SMTP. Questo errore appare anche quando si inviano o si ricevono messaggi e-mail in Microsoft Outlook. .

Non essere in preda al panico. Lo strumento PST Repair di Outlook viene utilizzato per correggere in modo permanente questi tipi di errori. È progettato con un potente algoritmo per recuperare e risolvere tutti i tipi di problemi con rischi minimi. Fornisce inoltre l'opzione per salvare e caricare i risultati salvati con l'estensione del file DAT. È compatibile con tutte le versioni di MS Outlook come 2000,2002,2003,2007,2010 e 2016. Supporta anche la riparazione di file PST crittografati e protetti da password. È avanzato e facile da usare che scansiona, rileva e ripara facilmente l'errore del registro in pochi minuti. Fornisce la possibilità di recuperare i file di dati corrotti di Outlook come calendario, diari, attività o e-mail cancellate in modo permanente. Tutti gli elementi e-mail riparati vengono automaticamente salvati come un nuovo file Pst utilizzabile che si trova in MS Outlook. Consente inoltre diversi formati come EML, HTML, RTF, MSG e PDF per il salvataggio delle e-mail registrate. Outlook PST Repair tool è la migliore applicazione per recuperare le email di Outlook dal file PST in diversi formati. Quindi, devi provare a scaricare l'applicazione per recuperare i dati cancellati.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe