SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come risolvere 0x800CCC66, 0x800CCC67 e 0x800CCC68 errore

Se sei fastidioso con il codice di errore 0x800CCC66,0x800CCC67 e 0x800CCC68 sullo schermo e non sei in grado di correggere questo tipo di errore, non fatevi prendere dal panico. Hai raggiunto il posto giusto, per favore impara da questo post e segui i passaggi seguenti per risolvere completamente l'errore.

Errore 1- 0x800CCC66

MS Outlook è un client di posta elettronica utile che accede facilmente all'e-mail di Microsoft Exchange Server così come a contatti, funzionalità di gestione delle attività, calendario ecc. Usalo per condividere progetti, documenti, inviare promemoria, collaborare con i colleghi e così via. Ma a causa di alcuni motivi facilmente corrotti file PST. L'errore 0x800CCC66 è irritante e durante l'esecuzione dell'attività si trasforma nella schermata blu della morte. Si è verificato un errore 0X800CCC66 nel sistema a causa della corruzione del sistema operativo Windows. La tua applicazione e i tuoi programmi ottengono risultati insensibili e ottengono una risposta più lenta. Quando esegui più applicazioni contemporaneamente per arrestare in modo anomalo e bloccare il sistema. Potrebbero esserci molte cause alla base di questo tipo di errore, come errori di registro, file frammentati, voci di avvio eccessive, declino hardware / RAM, download e installazione ridondanti o non necessari dell'applicazione. .

Puoi vedere il messaggio di errore di Outlook sul tuo computer come:

"0x800CCC66 SMTP 504 COMMAND PARAM NOTIMPL - Comando non implementato"

Sintomi del codice di errore 0x800CCC66

  • lo sfondo di Windows cambia in schermata blu

  • Insolito o spegne automaticamente il sistema

  • il programma applicativo non può essere caricato normalmente

  • il tuo sistema ottiene risultati che non rispondono e funzionalità del sistema lente

  • Impossibile riutilizzare alcune applicazioni o programmi nel proprio sistema

Metodi per risolvere questo tipo di errore

  • Elimina o rimuove i file di cache dal sistema

  • Hack i file di registro

  • Disinstallare l'applicazione

  •  Utilizzare un DVD avviabile

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 2- 0x800CCC67

MS Outlook è la migliore applicazione per l'invio o la ricezione di un messaggio e-mail in una posizione diversa. Questa applicazione viene solitamente utilizzata nel mondo aziendale per trasferire l'attività o inviare il documento. Durante l'invio di una e-mail, gli utenti hanno ricevuto un messaggio di errore codice 0x800CCC67 sullo schermo. È un problema comune che normalmente si trova in Outlook. Tale tipo di codice di errore danneggerà outlook messanger, la tua applicazione, l'hardware e così via. Riceve anche messaggi di errore specifici sul tuo schermo:

Quando invio e ricevo e-mail in Outlook ottengo il messaggio Attività'*****@gmail.com - Invio 'segnalato errore (0x800CCC67):' Il server ha risposto: 421 Impossibile connettersi al server SMTP 64.233.189.108 (64.233.189.108:587), collegare l'errore 10060 '

I sintomi di Outlook Error Code 0x800CCC67
  • temporanea terminare la connessione del server

  • informazioni errate sull'account di posta elettronica come ID o password

  • riavvia / spegne automaticamente il sistema

  • problemi nelle impostazioni di sistema

  • server del provider di posta elettronica temporaneo non disponibile

  • ottenere una cattiva risposta da Outlook Messenger
  • La connessione al server è stata interrotta

Cause del codice di errore 0x800CCC67

  • A causa di un errore sull'impostazione SMTP nel tuo sistema

  • A causa della mancanza di tale file di registro di sistema e dati

  • A causa della mancanza di strumenti PST del sistema Outlook outlook

  • A causa del driver dell'applicazione nel tuo sistema

  • Errore di installazione di Outlook Messenger

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 3- 0x800CCC68

Il codice di errore 0x800CCC68 si è verificato o generato normalmente a causa di problemi di compatibilità tra l'hardware installato e il sistema in uso. Tale tipo di errore è comune in Outlook e viene visualizzato quando il sistema operativo e i driver installati non sono compatibili l'uno con l'altro. Viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo con un particolare messaggio di errore come:

"0x800CCC68 SMTP 450 MAILBOX OCCUPATO - La cassetta postale è bloccata e occupata"

o

"Windows ha arrestato il dispositivo perché ha segnalato problemi. (Codice 0x800CCC68)"

Perché si verifica il codice di errore 0x800CCC68?

Ci sono varie ragioni dietro l'errore 0x800CCC68:
  • A causa di un'installazione incompleta dell'applicazione o del programma

  • A causa di un attacco di virus danneggiato o danneggiato file pst

  • A causa della mancanza del file binario richiesto

  • A causa di problemi con il file di processo I / O

  • Impossibile caricare il file binario

  • A causa del driver del dispositivo danneggiato o danneggiato

Qualcosa che manca o problemi generati in Outlook al momento di inviare o ricevere le e-mail allora si ottiene 0x800CCC66, 0x800CCC67 e 0x800CCC68 errore sullo schermo. In tale situazione, si trovano ad affrontare un sacco di problemi e ha danneggiato gravemente il tuo sistema di outlook.

Per correggere completamente tale errore e qualsiasi problema di sistema, è necessario utilizzare lo strumento PST Repair. Questo strumento è appositamente progettato con algoritmi avanzati per risolvere tutti i problemi del sistema. Ha la capacità di scansionare il file PST corrotto e facilmente raccogliere e ripristinare tutti i contenuti delle cassette postali. Offre anche di salvare una e-mail riparata in un nuovo file PST che si trova in MS Outlook. Supporta anche tutte le versioni di MS Outlook come 2000, 2002,2003, 2007, 2010,2013 e 2016. Questo strumento software ha salvato le e-mail recuperate in più formati di file come RTF, EML, HTML, MSG e PDF. Ripara anche i file PST danneggiati indipendentemente dalle dimensioni e dal livello di danno. È facile da usare e facile da gestire da tutte le persone. Questo strumento supporta la riparazione di file PST corrotti in MS Office 2003, 2007,2010 (versione a 64 bit), 2013 e 2016. nella versione più recente di questa applicazione, questa funzionalità è stata migliorata per attività, diari, contatti, calendari e messaggi di posta elettronica organizzati utilizzando vari criteri come Data, Da, A, Oggetto, Tipo, allegato e Importanza. Utilizzando questo software recupera i file danneggiati o danneggiati. Gli utenti utilizzano una volta la versione di prova per verificarne l'abilità, ma offre alcune funzionalità. Quindi, scaricalo ora per ottenere funzionalità più sorprendenti.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe