SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come risolvere 0x800CCC60,0x800CCC61 e 0x800CCC62 errore

Il tuo sistema è stato infettato da errore 0x800CCC60,0x800CCC61 e 0x800CCC62 codice? Il software di ottimizzazione del sistema funziona normalmente per risolvere completamente i problemi di errore di Windows Update? Se sei ancora in difficoltà, risolvi subito tali problemi, ti preghiamo di imparare da questo post e seguire i passaggi seguenti per risolvere completamente l'errore.

Errore 1- 0x800CCC60

0x800CCC60 si è verificato sullo schermo che contiene le informazioni dell'errore che quali sono le ragioni dietro di esso o quale applicazione di sistema è stata gravemente danneggiata da questo errore. È sotto forma di codice numerico e l'uso di questo codice può apparire in diverse posizioni all'interno del sistema. Pertanto, è molto difficile rilevare questo codice di errore nel sistema e correggerlo senza alcuna conoscenza tecnica o applicazione autentica.

Questo errore 0x800CCC60 dà uno specifico messaggio di errore come:

Errore "Invio" segnalato (0x800CCC60): "Il server di posta elettronica in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). ********** 220 *************************************** ******************************"

Sintomi dell'errore 0x800CCC60

  • La visualizzazione del codice di errore 0x800CCC60 sullo schermo improvvisamente e ha danneggiato la finestra dell'applicazione attiva solo un minuto.

  • Il tuo sistema è corrotto con un codice di errore 0x800CCC60 durante l'esecuzione dello stesso programma applicativo

  • A causa di un tale tipo di codice di errore, il sistema risponde lentamente e agisce lentamente sull'input del mouse o della tastiera.

  • SMTP_RESPONSE_ERROR si è verificato sullo schermo.

  • Tale tipo di errore 0x800CCC60 si è verificato durante l'installazione del programma applicativo o durante l'avvio o l'arresto delle finestre o durante l'installazione del sistema operativo Windows.
  • Il sistema si blocca anche a causa di questo codice di errore per un secondo.

Varie ragioni dell'errore 0x800CCC60

  • A causa del download incompleto o dell'installazione del software Microsoft Outlook

  • problemi nel file di registro di Windows da un nuovo programma relativo a Microsoft Outlook

  • a causa di infezione da malware dannoso e dannoso

  • cancellato o danneggiato accidentalmente i file relativi a Microsoft Outlook.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 2- 0x800CCC61

Microsoft Outlook è popolare in tutto il mondo ed è molto semplice e facile da usare. È utilizzato per inviare e ricevere posta tramite Internet. Ma a volte ci troviamo di fronte ad alcuni problemi: errore durante l'invio o la ricezione della posta attraverso di esso. Quando le dosi SMTP non funzionano correttamente quando si verifica questo tipo di errore.

L'errore 0x800CCC61 si visualizza normalmente quando il sistema è infetto da un virus, l'SMTP non funziona correttamente o a causa del danneggiamento di Outlook. A causa di questo tipo di errore, non è possibile eseguire il proprio lavoro e inviare o ricevere e-mail dall'outlook. Genera un messaggio di errore come:

"Invio dell'errore segnalato (0x800CCC61): "Il server di posta elettronica in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno. Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP).

O

Compito '. . . @ charter.net - Invio dell'errore segnalato (0x800CCC61): "Il server di posta elettronica in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno. Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: 571 imp11 smtp.charter.net MjQuMTIxLjE5Mi42MQ == È necessario connettersi dallo spazio IP Charter. E1110'

Provoca l'errore 0x800CCC61
  • A causa di SMTP non funziona correttamente

  • durante l'installazione di Outlook

  • a causa della corruzione di Outlook o cancellati alcuni file in esso ottenere l'errore

  • problemi nelle impostazioni di sistema

  • danneggiato o cancellato i file del registro di sistema.

  • a causa della mancanza del file dll che aiuta a eseguire l'SMTP

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 3- 0x800CCC62

Il codice di errore 0x800CCC62 si è verificato sullo schermo durante il tentativo di installazione o reinstallazione del dispositivo. Questo codice di errore sembra essere una forma molto semplice ma è molto dannoso per il tuo sistema. A causa di questo tipo di errore, viene visualizzato un messaggio di errore con una piccola notifica a triangolo giallo sullo schermo. Questo è un errore del driver che normalmente appare in tutte le versioni di MS OS. A causa dell'errore 0x800CCC62, non è possibile scaricare o installare un dispositivo nel sistema.

Sembra un messaggio di errore di Outlook sul tuo sistema come:

"0x800CCC62 SMTP 500 SYNTAX ERROR - Errore di sintassi restituito"

Si è verificato l'errore 0x800CCC62 a causa di vari motivi

  • A causa di virus o malware che corrompono il tuo driver di dispositivo

  • Impossibile caricare il file binario nel tuo sistema

  • a causa della corruzione del file binario

  • problemi generati con il file di processo I / O

  • a causa del driver di dispositivo mancante nel tuo file

  • installazione incompleta del software per fornire tale errore

Sintomi dell'errore 0x800CCC62

  • a causa di ciò, la tua applicazione non può essere caricata normalmente

  • lo sfondo del sistema cambia in schermata blu

  • non sei in grado di eseguire alcuna applicazione o software

  • il tuo sistema si spegne automaticamente

  • il tuo computer ottiene risultati che non rispondono e lentamente funziona

Questo tipo di errore viene visualizzato sullo schermo a causa di vari motivi, come l'attacco di virus, l'installazione o la reinstallazione dell'applicazione, l'arresto improprio, al momento dell'invio o della ricezione della posta in Outlook e molti altri.

Ma non essere arrabbiato con questo tipo di problemi. Utilizzo dello strumento di ripristino PST di Outlook per rimuovere definitivamente questi tipi di errori dal sistema. È strumenti molto genuini per risolvere tutti i tipi di problemi con meno fastidiosi. È compatibile con tutte le versioni di MS Outlook come 2000,2002,2003,2007,2010 e 2016. Ottiene funzionalità più avanzate come il salvataggio e il caricamento dei risultati salvati con l'estensione del file DAT, la riparazione di file PST protetti da password e crittografati , recupera i file di dati corrotti di Outlook come calendario, diari, attività o e-mail cancellate in modo permanente Questo strumento software è semplice e intuitivo che scansiona, rileva e ripristina facilmente l'errore di registro in pochi secondi. Offre inoltre vari formati come EML, HTML, RTF, MSG e PDF per il salvataggio delle e-mail registrate. Outlook PST Repair tool è la migliore applicazione per recuperare le email di Outlook dal file PST in diversi formati. Quindi, devi provare a scaricare l'applicazione per recuperare i dati cancellati..

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe