SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Inbox repir tool Windows 7 : modo efficace per risolvere il problema di outlook

Inbox repair tool in arrivo è uno strumento integrato offerto da Microsoft per riparare i file PST danneggiati o corrotti in Outlook. Con questa utilità si può facilmente risolvere corruzione che è dovuta a causa di intestazione del file dei file PST. Quando l'utente di Outlook affronta il problema relativo al file PST in Windows 7, Inbox repair tool Windows 7 in arrivo è la soluzione più comune utilizzata per risolvere il problema. Tuttavia a volte mentre si lavora con applicazione di Outlook PST file ottiene danneggiati o inaccessibili. In tale esso diventa difficile per gli utenti di accedere ai diversi file in Outlook.


La corruzione del file PST generalmente si verifica a causa di motivi come attacco del virus, problemi hardware e software, sabotaggio di potere, omissione accidentale, file PST di grandi dimensioni e altri. Per sbarazzarsi di questo problema, lo Inbox repair tool windows 7 è una soluzione efficace. La maggior parte del tempo, diventa difficile per gli utenti a individuare l'Inbox repair tool Windows 7.


Potrebbe essere causa di applicazione è stato trasferito ad alcuni altri luoghi dalla sua posizione originale. La posizione corretta per Scanpst. exe Windows 7 è menzionata qui sotto:


"C:\Program Files\Microsoft Office\Office 12 "


"Per eseguire inbox repair tool Windows 7, è necessario seguire i passaggi riportati di seguito:


  • Prima di tutto individuare tutti i file PST dei vostri sistemi e fare il backup dei file.
  • Eseguire inbox repair tool
  • Individuare tutti i file corrotti.
  • Fare clic sul pulsante start per la scansione dei file PST
  • Scanpst segnalerà il risultato sullo schermo
  • Selezionare un'opzione per creare un backup dei file
  • Fare clic sul pulsante di riparazione per riparare i file corrotti.

Seguendo questi passaggi, che sarete in grado di Difficoltà danneggiato o danneggiato file PST. Ma prima di utilizzare questi passaggi è importante per voi di conoscere gli inconvenienti dello strumento di ripristino Posta in arrivo. Non recuperare i file cancellati e sovradimensionati file PST.


A volte, Inbox repair tool Windows 7 non riesce a svolgere il compito e lasciare il processo in medio. In tali casi, gli utenti devono affrontare la situazione di perdita di dati.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe