SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Semplici passi per risolvere l'errore di Outlook 0x800ccc0e

Non riesci ad accedere ai tuoi file pst salvati? Ricevi l'errore 0x800ccc0e? Hai provato abbastanza ma non è riuscito a risolvere questo problema? Se è così, hai raggiunto esattamente il posto corretto in quanto qui potrai conoscere informazioni dettagliate su come correggere 0x800ccc0e Error. Leggi il post e risolvi tutti i problemi di Outlook.


Microsoft Outlook, il client di posta più popolare, offre una varietà di funzioni per rendere l'e-mail il più confortevole possibile. Memorizza tutti i dati dell'utente inclusi e-mail, calendari, contatti, attività, messaggi e persino tutti i dettagli dell'appuntamento. Agisce più di un client di posta elettronica perché supporta diverse funzionalità. MS Outlook memorizza tutti i dati in un file PST (Personal Storage Table). Questa cartella è il file di archiviazione principale che contiene tutte le cartelle, le impostazioni del profilo, le regole e la configurazione di Outlook. I file PST sono molto sensibili e sono soggetti a danni. Essendo un utente di Outlook, potresti avere una situazione in cui non puoi accedere ai tuoi file salvati indirizzandoti verso una grave perdita di dati..


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.

0x800ccc0e L'errore è uno tra i più comuni messaggi di errore che solitamente l'utente di Outlook deve affrontare dopo il danneggiamento dei dati. La perdita di dati è una delle situazioni di rottura di cuore per ogni utente. Questo di solito si verifica a causa di numerosi motivi, come spegnimenti insoliti, interruzione di corrente, virus e spyware e, a volte, a causa dell'intestazione non funzionante. Inbox Repair Tool o scanpst.exe è uno strumento integrato di Microsoft Outlook per recuperare i dati danneggiati. Ma come ogni altro freeware, ha qualche limite. Scanpst.exe non è riuscito a risolvere i problemi di file pst di grandi dimensioni e talvolta addirittura smettere di funzionare tra il processo di ripristino. Al fine di risolvere l'errore 0x800ccc0e, si consiglia di andare per PST Repair Tool.


Microsoft Outlook PST Repair Tool è uno dei migliori strumenti per riparare tutti i file pst in-accessibili e anche correggere 0x800ccc0e Error. Può facilmente recuperare email cancellate, perse, contatti, calendari, attività e così via nel suo formato originale. Questo software è ben dotato di algoritmo avanzato e di scansione che utilizza per prima cosa una corretta scansione di Outlook e quindi risolve facilmente tutti i problemi. Quindi, cosa stai cercando, basta andare per questo straordinario Stellar Phoenix PST Repair Tool e correggere 0x800ccc0e Error.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe