Come risolvere MS Outlook 0x800CCC0B, 0x800ccc0f e 0x8004210A errore

Pros

Se si riscontrano tali tipi di errori nel proprio MS Outlook, è necessario utilizzare gli strumenti di riparazione di Outlook PST per risolvere in modo permanente questi problemi.

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come risolvere 0x8004060C e 0x800CCC96 Errore di Outlook?

Ciao, sono Parker. Il mio Outlook non si comporta bene e voglio correggere 0x8004060C e 0x800CCC96 Errore di Outlook. Una volta ottenuti questi errori di Outlook non riesco ad accedere correttamente all'applicazione Outlook. L'applicazione non mostra le e-mail salvate nella cassetta postale. Quando ho provato ad accedere ai miei file PST di Outlook, visualizza i messaggi di errore sullo schermo del PC. A volte, l'applicazione viene bloccata per alcuni minuti in modo tale che l'utente venga irritato da questa attività. Se questi problemi hanno frustrato l'utente, hanno richiesto di correggere 0x8004060C e 0x800CCC96 Outlook Error dal browser e raccomandare anche il miglior software di recupero di Outlook.

Che cos'è Outlook?

La società Microsoft ha sviluppato un'applicazione Outlook che viene anche definita un'applicazione autonoma. Gli utenti ottengono molti servizi da questa applicazione come la pagina di navigazione, creano note, leggono diari, calendario, inviano allegati con l'e-mail, ecc. Grazie a queste funzionalità, questa applicazione si chiama applicazione autonoma. Ma gli utenti hanno riscontrato problemi quando ricevono messaggi di errore sul computer. Successivamente l'utente non sarà in grado di lavorare con loro e anche l'applicazione inizierà a mostrare messaggi di errore.

Che cos'è l'errore 0x8004060C?

0x8004060C è un errore di Outlook che si trova sostanzialmente nell'applicazione Outlook. Se questo errore ha ricevuto l'utente, non è possibile inviare o ricevere e-mail dall'applicazione Outlook. Inoltre, se le dimensioni dell'applicazione vengono riempite a causa delle sue grandi dimensioni, l'errore verrà visualizzato sullo schermo dell'utente. Se l'utente rilascerà lo spazio della posta in arrivo dell'applicazione Outlook semplicemente eliminando le e-mail salvate, l'errore verrà risolto. Il messaggio è stato recapitato da Microsoft Exchange Server. Se qualsiasi malware attacca il sistema e corromperà tutti i file dal PC, quindi questo messaggio di errore ricevuto dall'utente.

Qual è il messaggio di errore dell'errore 0x8004060C?

L'errore Outlook 0x8004060C è stato ricevuto dall'utente quindi viene visualizzato un messaggio di avviso o di errore di seguito nella schermata di sistema:

Messaggio di errore 1: Attività "Microsoft Exchange Server" - Invio errore segnalato

(0x8004060C): l'archivio messaggi ha raggiunto la dimensione massima. Per ridurre la quantità di dati in questo archivio messaggi, selezionare alcuni elementi non più necessari ed eliminarli definitivamente. “

Messaggio di errore 2:

Indirizzo e-mail attività - Invio e ricezione dell'errore segnalato (0x8004060C): errore sconosciuto 0x8004060C

Messaggio di errore 3:

Task Microsoft Exchanger Server - Ricezione dell'errore segnalato (0x8004060C): errore sconosciuto 0x8004060C

Quali sono le cause dell'errore 0x8004060C?

Alcune cause dell'errore di Outlook 0x8004060C che porta a mostrare gli utenti di Outlook. Pochi di questi sono menzionati di seguito:

A causa della corruzione del file PST:

Se nel caso, i file PST salvati di Outlook vengono danneggiati o danneggiati a causa di un attacco di virus, l'utente riceverà i messaggi di errore.

A causa della rottura del server Exchange:

Il server di Exchange di Outlook viene danneggiato quindi l'utente non è in grado di inviare o ricevere un'e-mail a un altro utente di Outlook. Il

Supera la capacità di archiviazione dei file di Outlook:

A volte gli utenti non hanno cancellato le e-mail di Outlook, quindi lo spazio dell'applicazione Outlook quindi l'applicazione non risponde e mostra messaggi di errore.

Che cos'è l'errore 0x800CCC96?

0x800CCC96 è un altro errore di Outlook che sta per verificarsi anche a causa del PST sovradimensionato. In questo caso di errore, l'utente non può inviare o ricevere e-mail agli utenti di Outlook quando tentano di inviare o ricevere e-mail. Non ci sono messaggi visualizzati sullo schermo del computer dell'utente quando si verifica questo errore nell'applicazione. Inoltre, l'applicazione non riesce a visualizzare l'output all'utente quando gli viene assegnato un comando.

Quali sono le cause dell'errore 0x800CCC96?

L'errore Outlook 0x800CCC96 apparirà sullo schermo degli utenti del computer a causa delle seguenti cause:

PST sovradimensionato:

Se gli utenti di Outlook non hanno cancellato i file PST, diventeranno sovradimensionati e l'utente non potrà accedere a nessun file. Verrà visualizzato un messaggio di errore.

Corruzione dei file PST:

A volte, il file PST viene danneggiato dall'applicazione, quindi l'applicazione visualizza messaggi di avviso.

Eliminazione dei file relativi a Outlook:

I file relativi a Outlook vengono eliminati dal personal computer, pertanto l'utente non può accedere correttamente all'applicazione. Tale che il messaggio di avviso sarà visualizzato sullo schermo dell'utente.

Come risolvere 0x8004060C e 0x800CCC96 Errore di Outlook?

Gli utenti vogliono correggere 0x8004060C e 0x800CCC96 Outlook Error, quindi li consigliamo di scaricare il software scanpstexe. Questo strumento è molto utile per gli utenti di Outlook per correggere l'errore di Outlook in pochi clic. Questo software ha anche una versione di prova per gli utenti per verificare che funzioni o no? Ma l'utente ha richiesto di scaricare la versione completa di questo software per correggere facilmente tutti gli errori e ottenere anche una risposta migliore dall'applicazione Outlook. Aiuterà anche a riparare file PST danneggiati, recuperare e-mail perse o cancellate, molti altri dall'applicazione Outlook. Le versioni di Outlook supportate sono Outlook 2010, Outlook 2007, Outlook 2003, Outlook 2002, Outlook 2000, ecc. Quindi, scaricare il software scanpstexe o correggere rapidamente 0x8004060C e 0x800CCC96 Errore di Outlook.

Conclusione:

Gli utenti hanno ricevuto 0x8004060C e 0x800CCC96 Outlook Error, quindi raccomandiamo il software scanpstexe per risolverli. Questi errori si verificano nell'applicazione Outlook a causa della corruzione dell'errore di Outlook e hanno affrontato il problema di non inviare o ricevere e-mail di Outlook. Il software aiuta a riparare file PST danneggiati dall'applicazione Outlook e migliorerà la velocità dell'applicazione. L'utente può anche utilizzare questo strumento con altre versioni di Outlook.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe