SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Soluzioni semplici per risolvere l'errore 0x800CCC6C, 0x800CCC6D e 0x800CCC6E

Errore 1- 0x800CCC6C

Il codice di errore 0x800CCC6C è apparso sullo schermo durante l'utilizzo di Outlook Express. Questo codice di errore rende il tuo account Outlook inaccessibile da utilizzare. In tali situazioni, gli utenti non sono in grado di accedere alle loro e-mail e di inviare o ricevere e-mail tramite l'account Outlook. Questo codice di errore riceve un messaggio di errore specifico come mostrato di seguito: .

L'apertura spesso è un messaggio di errore nel modo seguente: Errore interno del server SMTP in uscita segnalato dall'errore 'mail.charter.net-invio' (0x800CCC6c). Contattare il fornitore di servizi. Il servizio ha risposto 452. 4.1.0. Riprovare più tardi E32210.

O

Si è verificato un errore durante il recapito della posta a "[email protected]" sul server SMTP "localhost". Il codice di errore era 0x800ccc6c. Verificare che la cassetta postale esista e che i connettori di ricezione di Exchange siano configurati correttamente.

Cause del codice di errore 0x800CCC6C

  • Il registro di Windows danneggiato dalla recente applicazione relativa a Microsoft Outlook è stato installato o disinstallato

  • Installazione incompleta dell'applicazione Microsoft Outlook

  • A causa di attacchi di virus, i file di sistema di Windows vengono corrotti

  • cancellato accidentalmente i file relativi a Microsoft Outlook o un'altra applicazione

Sintomi dell'errore di Outlook 0x800CCC6C

  • Errore 0x800CCC6C si è verificato sullo schermo e si arresta in modo anomalo nella finestra del programma attiva o recente.

  • Durante l'esecuzione della stessa applicazione in un momento in cui il sistema si arresta in modo anomalo con Errore 0x800CCC6C

  • Il sistema esegue l'attività in modo lento e risponde lentamente all'input del mouse o della tastiera.

  • Il sistema si blocca per un secondo alla volta
  • SMTP_452_NO_SYSTEM_STORAGE è mostrato sul sistema

Questi messaggi di errore 0x800CCC6C possono verificarsi durante l'installazione del programma, mentre un'applicazione software correlata a Microsoft Corporation è in esecuzione durante il processo di avvio o arresto di Windows.
Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 2- 0x800CCC6D

Errore 0x800CCC6D si è verificato sul vostro schermo che significa che ci sono alcuni problemi con il file di registro. Il file di registro di Windows è il controllo completo su tutte le applicazioni e funzioni. Può causare e problemi critici nel sistema se c'è un problema con i file di registro. A causa di questo codice di errore, il sistema non funziona correttamente e funziona correttamente. Ottiene risultati non rispondenti

Puoi vedere il messaggio di errore di Outlook sul tuo computer come:

"0x800CCC6D SMTP 552 OVERFLOW STORAGE - Limite di archiviazione superato"

0x800ccc6d Errore non trovato

Manca l'errore 0x800ccc6d del file

File 0x800ccc6d Errore non trovato

0x800ccc6d Errore non trovato. La reinstallazione potrebbe aiutare a risolvere questo problema.

Ragioni di errore 0x800CCC6D
  • Ha infettato il tuo sistema tramite virus e malware: a causa del virus il tuo sistema è gravemente compromesso e lo rende completamente inaccessibile. Il download di un'applicazione o di un altro programma dai siti non attendibili può causare malware dannosi per danneggiare il pst e la perdita di dati.

  • Fallimento del dispositivo di archiviazione dei dati: il disco rigido presenta settori danneggiati, quindi è probabile che i file pst vengano archiviati in tali settori danneggiati per ottenere tale tipo di codice di errore sullo schermo. A causa di ciò, non è possibile leggere i dati pst della posta elettronica dai settori danneggiati.

  • Spegnimento imprevisto: mentre si esegue un'attività sul client di posta elettronica e si accede al file PST e si interrompe improvvisamente durante questo processo, è possibile che il PST venga danneggiato.

  • Chiudere inaspettatamente Outlook: dovresti sempre salvare i tuoi file e chiudere la tua prospettiva prima di chiudere o chiudere il pulsante. Non chiudere mai la tua prospettiva in modo anomalo perché genererà molti problemi e i tuoi file pst saranno corrotti.

  • Errore del dispositivo di rete: i file pst su un server di rete e si tenta di accedervi tramite il sistema client quindi ci sono possibilità di errore nell'hardware di rete come hub, router, schede, ecc. Possono causare il danneggiamento o il danneggiamento del file pst .

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Errore 3- 0x800CCC6E

Errore 0x800CCC6E è l'errore insolito che si è verificato generalmente in tutte le versioni di MS Outlook. Questo errore non è così complicato ma a causa di questo errore in MS Outlook rende totalmente inaccessibile. Questo tipo di errore si è verificato mentre il numero di porta errato è stato identificato sul server POP3 o SMTP. Questo errore appare anche quando si inviano o si ricevono messaggi e-mail in Microsoft Outlook. È possibile che venga visualizzato uno dei seguenti messaggi di errore quando si tenta di leggere, inviare, ricevere o eliminare un messaggio di posta elettronica.

Messaggio di errore 1

Si è verificato un errore sconosciuto. 0x800CCC6E

Messaggio di errore 2

Si è verificato un errore sconosciuto. 0x800CCC6E

O quando si tenta di eliminare i messaggi di posta elettronica, si visualizza il seguente messaggio di errore:

L'interfaccia di messaggistica ha causato un errore sconosciuto .

Vari motivi per errore 0x800CCC6E

  • A causa del download incompleto o dell'installazione del software Microsoft Outlook.

  • problemi nel file di registro di Windows da un nuovo programma relativo a Microsoft Outlook

  • a causa di infezione da malware dannoso e dannoso

  • cancellato o danneggiato accidentalmente i file relativi a Microsoft Outlook.

  • Impossibile caricare il file binario nel tuo sistema a causa della corruzione del file binario problemi generati con il file di processo I / O
  • a causa del driver di dispositivo mancante nel tuo file

Lo strumento PST Repair di Outlook viene utilizzato per correggere in modo permanente questi tipi di errori. È progettato con un potente algoritmo per recuperare e risolvere tutti i tipi di problemi con rischi minimi. Fornisce inoltre l'opzione per salvare e caricare i risultati salvati con l'estensione del file DAT. È compatibile con tutte le versioni di MS Outlook come 2000,2002,2003,2007,2010 e 2016. Supporta anche la riparazione di file PST crittografati e protetti da password. È avanzato e facile da usare che scansiona, rileva e ripara facilmente l'errore del registro in pochi minuti. Fornisce la possibilità di recuperare i file di dati corrotti di Outlook come calendario, diari, attività o e-mail cancellate in modo permanente. Tutti gli elementi e-mail riparati vengono automaticamente salvati come un nuovo file Pst utilizzabile che si trova in MS Outlook. Consente inoltre diversi formati come EML, HTML, RTF, MSG e PDF per il salvataggio delle e-mail registrate. Outlook PST Repair tool è la migliore applicazione per recuperare le email di Outlook dal file PST in diversi formati. Quindi, devi provare a scaricare l'applicazione per recuperare i dati cancellati.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe