Come risolvere MS Outlook 0x800CCC0B, 0x800ccc0f e 0x8004210A errore

Pros

Se si riscontrano tali tipi di errori nel proprio MS Outlook, è necessario utilizzare gli strumenti di riparazione di Outlook PST per risolvere in modo permanente questi problemi.

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Come risolvere MS Outlook 0x800CCC0B, 0x800ccc0f e 0x8004210A errore

Errore 1-0x800CCC0B errore

Microsoft Outlook è dotato di funzionalità avanzate in cui archiviamo molti oggetti come calendario, applicazioni di posta elettronica, task manager, riviste, calendari, ecc. Si tratta di un'applicazione software utilizzata principalmente per inviare e ricevere le vostre e-mail. Ma a causa della corruzione di Pst, noterai che Outlook non è in grado di funzionare correttamente.

La corruzione dei file pst si verifica in genere a causa di spazio insufficiente sul disco rigido, spegnimento improvviso del sistema, attacco da virus e molti altri. A causa dei motivi di cui sopra, i dati persi o danneggiati dai file PST e appare errore 0x800CCC0B. Se tali tipi di errore si verificano sullo schermo, l'utente prima controlla le informazioni di configurazione del server in MS-Outlook. A causa di questo errore, non è possibile inviare e ricevere e-mail in Outlook e fornire messaggi di errore

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Messaggio di errore: si è verificato un errore sconosciuto. Account: '[email protected]', Server: 'mail.tuodominio.com', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Sicuro (SSL): No, Numero errore: 0x800CCC0B

Questo errore viene visualizzato quando è severamente vietato inviare i messaggi tramite SMTP.

  • Varie cause di cause dell'errore 0x800CCC0B

  • a causa di installazioni incomplete di Outlook

  • a causa della cancellazione irrazionale del programma applicativo

  • attacco di virus e malware che ha danneggiato gravemente il tuo sistema

  • a causa di un'interruzione di corrente

  • Esistono vari sintomi di errore 0x800CCC0B

A causa dell'errore 0x800CCC0B, si noterà che i file PST di Outlook e il sistema non sono in grado di funzionare correttamente e ottenere risultati che non rispondono. Ci sono molti sintomi che rilevano questo tipo di evento di errore

  • non è possibile inviare e ricevere e-mail e limitare la condivisione di immagini, la gestione del calendario, ecc. in Outlook.

  • Outlook smette di funzionare e restituisce messaggi di errore.

  • Il tuo sistema è troppo lento e cambia lo sfondo con la schermata blu della morte.

  • Inoltre ha corrotto o cancellato definitivamente i tuoi dati

Errore 2- 0x800ccc0f errore

MS Outlook utilizzato principalmente da personale e professionale per memorizzare e-mail, calendario, diario e molti altri. Ma a volte, un codice di errore 0x800ccc0f appare sullo schermo quando gli utenti cercano di inviare o ricevere e-mail. Più volte il tuo Outlook è interessato da tali tipi di errori e gli utenti non sono a conoscenza di questi errori.

Conoscere l'errore MS Outlook 0x800ccc0f

tali tipi di errori si verificano quando gli utenti accedono alle applicazioni di Outlook e alle e-mail basate su SMTP o alle operazioni di ricezione che non sono in grado di funzionare.

Messaggio di errore: errore "Nome server - Invio e ricezione" segnalato (0x800ccc0f): "La connessione al server è stata interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto :? K'.

O

Messaggio di errore: il tuo server ha terminato inaspettatamente la connessione. Le cause possibili di questo includono il problema del server, problemi di rete o un lungo periodo di inattività. Account: nome account, Server: 'nome server', Protocollo: POP3, Risposta server: '+ OK', Porta: 110, Secure (SSL): No, Numero errore: 0x800ccc0f.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


 

Questi messaggi di errore vengono visualizzati improvvisamente senza alcuna informazione o conseguenza. Esistono diverse ragioni alla base di questo tipo di errore

  • Motivi dell'errore 0x800ccc0f

  • A causa della lentezza della connettività Internet e all'avvio di problemi nel server MS Exchange

  • A causa di un blocco di invio e ricezione di messaggi da Microsoft Outlook

  • danneggiato il tuo profilo di Outlook o problemi nelle impostazioni dell'account di Outlook

  • a causa di problemi tecnici generati con le impostazioni del server di posta

errore 3- 0x8004210A errore

Microsoft outlook è progettato con un potente meccanismo di sincronizzazione che fornisce la possibilità di archiviare le e-mail in un server Exchange. In MS Outlook, i client di posta elettronica sono connessi con molti altri utenti e inviano e ricevono e-mail con i numeri di porta e utilizzando anche i protocolli. Oltre alle funzionalità avanzate, MS Outlook si trova ad affrontare l'errore di timeout 0x8004210A del server POP. L'errore 0x8004210A viene generalmente visualizzato quando si tenta di controllare l'account e-mail POP3 (Post Office Protocol3) e non è possibile inviare o ricevere e-mail su Outlook. Visualizza tali messaggi di errore

Messaggi di errore: l'operazione è scaduta in attesa di una risposta dal server di ricezione (POP) 0x8004210a

Attività 'smtp server name - Sending and Receiving' ha segnalato un errore (0x8004210A): 'L'operazione è scaduta in attesa di una risposta dal server di ricezione (POP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). '

  • Ci sono diverse ragioni dietro l'errore 0x8004210A

  • c'è una connessione molto lenta al server di posta

  • A causa del numero di porta errato per il server di ricezione POP

  • scansionato il vostro invio e ricezione di e-mail e forzatamente fermato da un anti-malware installato sul vostro sistema

  • La posta in entrata e in uscita è bloccata dal firewall

  • problemi nei tuoi file di registro

  • a causa di numeri di porta insoliti nel tuo MS Outlook

Normalmente, le conseguenze dei protocolli SMTP dietro i dettagli in uscita, se la tua parte di questi protocolli è generata in modo errato, restituiscono questo tipo di errore in Microsoft Outlook. I programmi di scansione sono altri importanti motivi per inviare e ricevere errori in MS Outlook. Ha inoltre disabilitato tutti i tipi di programmi di scansione come Firewall e Anti-virus.

Con l'aiuto di utilizzare lo strumento di riparazione PST di Outlook per correggere in modo permanente questi tipi di errori. È progettato con un potente algoritmo per recuperare e risolvere tutti i tipi di problemi con rischi minimi. È avanzato e facile da usare che scansiona, rileva e ripara facilmente l'errore del registro in pochi minuti. Fornisce la possibilità di recuperare i file di dati corrotti di Outlook come calendario, diari, attività o e-mail cancellate in modo permanente. Tutti gli elementi e-mail riparati vengono automaticamente salvati come un nuovo file Pst utilizzabile che si trova in MS Outlook. Consente inoltre diversi formati come EML, HTML, RTF, MSG e PDF per il salvataggio delle e-mail registrate. Fornisce inoltre l'opzione per salvare e caricare i risultati salvati con l'estensione del file DAT. È compatibile con tutte le versioni di MS Outlook come 2000,2002,2003,2007,2010 e 2016. Supporta anche la riparazione di file PST crittografati e protetti da password. Outlook PST Repair tool è la migliore applicazione per recuperare le email di Outlook dal file PST in diversi formati. Quindi, devi provare a scaricare l'applicazione per recuperare i dati cancellati.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe