SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Guida alla correzione del codice di errore di invio / ricezione 0x8007007e

MS Outlook 2016 fa parte di Microsoft Office Suite che viene utilizzato come applicazione di posta elettronica. Consente agli utenti di inviare e ricevere e-mail, memorizzare contatti, riviste, note, calendario ecc. A volte Outlook impedisce agli utenti di inviare o ricevere posta elettronica. Quando tenterai di procedere, mostrerà il codice di errore 0x8007007e. Essere un utente provocante, è necessario affrontare il problema e deve conoscere la ragione di tali errori. Questo avviso non consente di eseguire alcuna attività e di impedire la comunicazione di posta elettronica intera. Per continuare a inviare o ricevere e-mail, è necessario correggere il codice di errore.

Come risolvere il codice di errore 0x8007007e?

Per risolvere il problema, è necessario seguire i passaggi menzionati di seguito: -

Passaggio 1: Eseguire la scansione SFC nel PC per riparare i file di sistema danneggiati.

  • Fare clic sul pulsante Start e digitare cmd.
  • Seleziona Esegui come amministratore facendo clic destro su di esso.
  • Sullo schermo apparirà un prompt dei comandi nero. Devi digitare "sfc / scannow" e premere il tasto enter.
  • Attendere il processo e riaprire Outlook dopo la scansione di successo. Se non funziona, segui la seguente procedura.
Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.

Passaggio 2: Esegui Outlook 2016 come amministratore

È il modo migliore per risolvere il codice di errore 0x8007007e. Per eseguire l'attività, è necessario seguire i passaggi menzionati di seguito: -

  • Fare clic destro su MS Outlook 2016.
  • Ora, dall'elenco delle opzioni, è necessario fare clic sull'opzione Esegui come amministratore.
  • Questo passaggio ti darà privilegi amministrativi e aiuta a inviare e ricevere facilmente e-mail.

Come correggere il codice di errore 0x8007007e automaticamente?

Se sei completamente infastidito con il codice di errore e cerchi il modo efficace per risolvere il problema, allora devi utilizzare Stellar Phoenix Outlook PST Repair Tool. È il modo più veloce e semplice per risolvere l'errore di Outlook in pochi click. Utilizzando lo strumento, è possibile riparare i file PST danneggiati o seriamente danneggiati. Ancora più, consente anche agli utenti di ripristinare i file eliminati definitivamente in pochi clic. La parte migliore del software è che non compromette la qualità dei file recuperati e ripristina la copia originale. Supporta l'interfaccia facile da usare che può essere facilmente gestita dagli utenti non tecnici. Quindi, cosa stai aspettando, scarica ora la versione di prova del software.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe