SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Un modo Efficiente per Fissare Outlook l'Errore 0x80040600 !

MS Outlook è una famosa applicazione client email che permette agli utenti di gestire numerose funzionalità quali e-mail la memorizzazione, calendari, riviste, allarmi, ecc Ma a volte questa domanda inizia a comparire diversi messaggi di errore quando si tenta di accedere al file PST . Una delle errore molto comune che gli utenti incontra molto spesso durante il lavoro con Outlook è, errore 0x80040600 Outlook o "Client error : 0x80040600."

Ecco alcuni dei motivi comuni che conduce all'errore 0x80040600 prospettive :


  • Grazie alla connettività impropri alla rete.
  • A causa della temporanea indisponibilità di mail-server.
  • A causa di danni di qualsiasi elemento sul server POP3.
  • A causa di corrompere i file PST.
  • A causa di over-size file PST.

Per la fissare di errore 0x80040600 prospettiva, in primo luogo è necessario controllare se il sistema è correttamente connesso a Internet o se diverse impostazioni degli account sono configurati correttamente o meno. Se la ragione che sta dietro il verificarsi di questo errore è danneggiato file PST, quindi utilizzare ripristino Posta in arrivo o file Scanpst.exe per la fissare di errore 0x80040600 prospettive. Questa utility è il prodotto di Microsoft e viene integrato con l'applicazione di MS Outlook. Ma in estensioni gravi, come, se la dimensione del file è più di 2 GB, il programma di utilità libero non riesce a riparare i file corrotti PST in quanto ha dei limiti. In queste condizioni è richiesto di scaricare un software di terze parti di fiducia di riparazione PST o utilità e risolvere il problema. Si possono trovare diversi software su internt e nel caso se avete già scaricato uno, quindi passare attraverso la seguente procedura per la fissare di errore 0x80040600 Outlook.

  • Installare il software scaricato nel computer ed eseguirlo.
  • All'interno del software appena installato, individuare i file corrotti PST e fare clic sul pulsante Ripristina.
  • Il processo di cui sopra si conclude ad assicurare il recupero di file PST con tutti i dati che aveva perso
  • Finalmente godervi il vostro nuovo file PST.

Quindi, provate uno dei metodi suddetti e la fissare di errore 0x80040600 Outlook istantaneamente di sistema di Windows.



Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe