SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Sapere Come Fissare Offline Errore Rubrica 0x80190194 !

Essendo uno dei più utilizzati client di posta applicazione, Outlook ha alcune delle caratteristiche più sorprendenti per offrire ai propri utenti. Ma se si parla di dati di Outlook, poi ci sono alcune situazioni in cui le persone devono affrontare seri problemi ad esso correlati e, a volte si incontrano anche i messaggi di errore gravi che non permettono loro di accedere ai dati memorizzati in file PST di Outlook. Uno dei messaggio di errore in modo tale che le persone incontrano molto spesso è l'errore 0x80190194 Outlook che appare quando si lavora non in linea o cercare di gestire Rubrica non in linea. L'errore che incontro la gente è molto simile a come indicato di seguito -

"OAB error 0X80190194"
"Offline address book error "0x8004010F"
"Error 0X80190194 (The operation failed. An object could not be found)."
"Task 'Microsoft Exchange' reported error (0x8004010F): 'The operation failed. An object cannot be found.'"

Nel caso in cui anche di fronte uno di questi messaggi di errore menzionati sopra, allora è importante per sbarazzarsi di questi errori il più velocemente possibile. Questi errori si verificano principalmente quando la gente installare Outlook nel proprio PC e scaricare la Rubrica fuori ad esso soprattutto in Outlook 2007 e incontrare messaggi di errore. Outlook errore 0x80190194 viene visualizzato anche quando si tenta di aggiornare Rubrica fuori o OAB alla sua ultima versione.

Gli utenti di Outlook incontrano offline errore rubrica a causa di vari motivi, come quando si tenta di scaricare Rubrica non in linea quando non è disponibile l'accesso client, il file della Rubrica fuori rete è gravemente danneggiato o è andato in qualche modo corrotto e molti altri. Hai bisogno di liberarsi di questo messaggio di errore il più velocemente possibile prima di causare altri problemi. Al fine di fissare l'errore 0x80190194 Outlook è necessario seguire alcuni metodi, come indicato qui di seguito -
-- Primo sguardo, se il sito web di default è IIS fare clic sulla rubrica non in linea o meno.
-- Se è poi ha colpito 'Proprietà' e poi alle intestazioni 'http'.
-- Dopo che le intestazioni HTTP aperti e fare clic su tipi MIME e verificare se il formato è LZX o meno quotate.
-- Nel caso in cui è elencato quindi non c'è bisogno di seguire i prossimi passi di cui avanti.
-- Nel caso in cui non quindi creare una nuova estensione per LZX e per questo andare alla (estensione:. LZX) (MIME Type: application / octet-stream) ed eseguire IISRESET.

In caso, non sono in grado di correggere questo errore con l'aiuto dei passi citati sopra, allora si dovrebbe meglio tenta di utilizzare utilità intrinseca Scanpst.exe di applicazione MS Outlook che vi aiuterà a riparare file PST e fissare di errore 0x80190194. Ma nel caso questa piccola utility non riesce a risolvere il problema, allora si dovrebbe andare con terze parti Outlook Riparazione PST per riparare il file PST e fare tutte le questioni ad essa collegate risolto.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe