SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Modo correggere l'errore 0x800CCC08 di Outlook completamente

L'errore di Outlook 0x800CCC08 (INVALID_STATE) si verifica in genere quando c'è un problema con Outlook Express che si sta utilizzando. Per lo più, appare quando c'è corruzione nei file PST di Outlook o file errato all'interno dell'applicazione. Se sei uno degli errori Victims of 0x800CCC08 allora sei nel posto giusto. Qui ti forniremo un modo semplice per correggere questo errore comune. Dopo l'errore Outlook 0x800CCC08, diventa difficile inviare e ricevere e-mail, impedire l'accesso ai file salvati e, a volte, portare alla perdita di dati.

Cause per l'errore di Outlook 0x800CCC08

Esistono vari motivi che sono responsabili dell'errore 0x800CCC08 di Outlook. Alcuni di loro sono elencati di seguito:

  • Installazione incompleta o download corrotto del software Microsoft Outlook.
  • Corrompe il registro di Windows
  • L'infezione da virus e malware corrompe i file PST e dà questo errore
  • Un altro programma ha cancellato erroneamente i file relativi a Microsoft Outlook.
  • Chiusura improvvisa dell'applicazione Outlook

Per evitare che Outlook venga danneggiato da questo tipo di corruzione o comportamento indesiderato, è necessario gestire il software con attenzione.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Sintomi dell'errore di Outlook 0x800CCC08

  • Quando si verifica questo errore, si blocca il programma attivo Windows
  • INVALID_STATE visualizzato ogni volta.
  • Windows funziona lentamente e lentamente
  • Il sistema si blocca periodicamente per alcuni secondi

Queste sono le difficoltà che potresti incontrare dopo l'errore 0x800CCC08 di Outlook. Se stai già affrontando tali difficoltà, non preoccuparti, prova a correggere questo errore.

Al fine di correggere l'errore di Outlook 0x800CCC08, è necessario prendere l'aiuto di uno strumento avanzato e professionale chiamato "Outlook Repair Tool". È appositamente progettato per risolvere tutti i problemi di Outlook. Ha un potente algoritmo di scansione per scansionare e riparare la parte danneggiata di Microsoft Outlook. Ha un'interfaccia GUI che rende il software facile da usare per utenti non tecnici. La versione di prova del software è disponibile gratuitamente, ma una cosa da tenere a mente è che la versione di prova ha alcune limitazioni, come solo permette di scansionare e riparare i file PST ma non permette di salvarli. Se vuoi risparmiare, acquista la sua versione di licenza.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe