SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Sapere come fissare Outlook Codice errore 10 !

In questi giorni, MS Outlook applicazione si è rivelata essere l'applicazione più utilizzata per gestire mail, contatti, appuntamenti e altri importanti animali. Utilizzando la gestione della posta sorprendente e altre funzionalità, è possibile organizzare la vostra vita professionale e personale in maniera migliore. Non è che si può lavorare con questa applicazione solo quando si è online. È possibile lavorare sulla vostra mail e gli altri animali anche quando si è off-line. Questa funzionalità e capacità è stato fornito a questa applicazione per improvvisare la cattiva gestione di quella buona e organizzare i dati in modo migliore. Ma questa applicazione rileva spesso problemi con il suo file PST in cui sono memorizzati tutti i dati di Outlook. Più spesso si è visto che a causa di vari motivi, file PST di Outlook viene danneggiato che provoca gravi situazioni di perdita di dati e di fissare tale utilità Scanpst.exe viene utilizzato. Ma questa utilità non è sempre efficace e non risolve i gravi problemi di corruzione PST.

Per capire che, permette di prendere in considerazione una situazione di corruzione Outlook in cui a causa di codice di errore 10, Outlook ha smesso di esibirsi e di tutti i dati memorizzati nel file PST restano inaccessibili. L'errore che si incontra dal proposito utente è molto simile a quella che, come indicato qui di seguito -

"Outlook is unable to connect the proxy server. Error code 10..."

Bene, questo messaggio di errore in un'applicazione MS Outlook si verifica in genere quando c'è qualche problema tra il client Outlook e altri server, che potrebbe essere dovuto alla scarsa connettività rete. Grazie al codice utente questione di errore 10 non sono in grado di inviare o ricevere la posta elettronica dai loro clienti o non in grado di lavorare sulle loro mail personale. Questo errore potrebbe aver causato a causa di diversi motivi, come la corruzione del Registro, problemi software, errori umani, il file PST di grandi dimensioni e altri simili. Pertanto, al fine di sbarazzarsi di questo è importante che il codice di errore di Outlook 10 dovrebbe essere fissato il più velocemente possibile. Bene, al fine di eseguire questa operazione, è possibile utilizzare utilità intrinseca Scanpst.exe che è molto efficiente nel risolvere questo tipo di problemi. Questo strumento sarà effettivamente scansione l'intero file PST e risolvere tutte le anomalie relative a farlo funzionare correttamente. Se questa utility non riesce a risolvere il problema allora non c'è altra possibilità se non per andare con terze parti software di riparazione PST.


Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe