SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Modo semplice per risolvere gli errori 0x800CCC00 e 0x800CCC01 di Outlook

Errore 1: codice Outlook 0x800CCC00

Attualmente hai a che fare con il codice di errore di Outlook 0x800CCC00 sullo schermo? Ti impedisce di inviare e ricevere e-mail? Hai notato danni o corruzione dei file PST? Stai cercando le linee guida di lavoro per risolvere l'errore in modo permanente? Se la tua risposta è positiva a tutti questi problemi, hai raggiunto la posizione perfetta. Questo articolo ti aiuterà a risolvere l'errore e a ripristinare i file PST persi. Quindi, prova a seguire attentamente i passaggi indicati.

Informazioni su Outlook 0x800CCC00 Codice errore: -

MS Outlook è una delle migliori applicazioni utilizzate per inviare e ricevere e-mail. Viene utilizzato principalmente dall'organizzazione aziendale e dalle grandi aziende per la gestione dei dati. Ma recentemente, molti utenti si sono lamentati del fatto che stanno rilevando il codice di errore 0x800CCC00 di Outlook durante l'avvio dell'applicazione Outlook. Si trovano ad affrontare problemi durante l'autenticazione e il processo viene interrotto automaticamente. È necessario sapere che questo errore esadecimale non consentirà di svolgere attività normali e risultati all'arresto anomalo dell'applicazione. Anche la velocità di esecuzione di varie funzioni diminuirà, il che è abbastanza fastidioso. Verrà inoltre generato un messaggio di errore che è stato menzionato di seguito: -

0x800CCC00 - L'autenticazione non è stata caricata.

Principali cause di Outlook 0x800CCC00 Codice errore: -

Dovresti sapere che una vasta gamma di fattori sono responsabili di tali fastidiosi avvisi sullo schermo. I punti principali sono stati indicati di seguito: -

  • Rimozione accidentale di file importanti relativi a MS Outlook.

  • Esecuzione di modifiche indesiderate nelle impostazioni predefinite.

  • Utilizzo di dettagli errati per accedere all'account.

  • I file PST aumentano il limite massimo.

  • Installazione di driver di dispositivo incompatibili o obsoleti.

  • Guasto di hardware o software.

Metodo manuale per sbarazzarsi di Outlook 0x800CCC00 Codice di errore: -

Se si desidera correggere facilmente l'errore 0x800CCC00, si consiglia di seguire i passaggi manuali che sono indicati di seguito: -

  • Riavvia il sistema e prova a riavviare l'applicazione.

  • È necessario controllare lo stato del servizio per rilevare il problema delle e-mail.

  • Prova a configurare il nuovo profilo di Outlook e assicurati di utilizzare i dettagli corretti della connessione di posta.

Errore 2: codice Outlook 0x800CCC01

C'è qualcuno che può dirmi perché sto rilevando il codice di errore di Outlook 0x800CCC01 sullo schermo? Dagli ultimi due giorni, mi sto irritando per l'errore che interrompe ogni mia attività. Ho cercato di risolvere l'errore, ma ho fallito. A causa dell'errore, i miei compiti importanti sono in sospeso. Sto cercando il metodo perfetto per correggere il codice di errore di Outlook 0x800CCC01. Se ne hai idea, ti preghiamo di fornire linee guida di lavoro. Tutti i suggerimenti saranno molto apprezzati. Grazie in anticipo.

Che cos'è il codice di errore di Outlook 0x800CCC01?

Come sapete, MS Outlook è un'applicazione avanzata utilizzata a livello globale. È un prodotto di Microsoft Corporation fornito con il pacchetto di MS Office. Supporta varie funzionalità avanzate che semplificheranno notevolmente le attività degli utenti. Sarai in grado di accedere a più account e-mail sulla stessa piattaforma e salvare i file nel formato PST. Ma la situazione peggiore si verifica quando l'utente rileva il codice di errore Outlook 0x800CCC01 sullo schermo. È necessario sapere che tali avvisi si verificano quando non è possibile verificare il certificato digitale. In tal caso, sullo schermo viene visualizzato un messaggio di errore che è stato fornito di seguito: -

0x800CCC01 - Contenuto del certificato non valido. / 0x800CCC02 - Data del certificato non valida.

Messaggi di errore dopo Outlook 0x800CCC01 Codice errore: -

È necessario sapere che questo codice di errore può comportare inarrestabili avvisi di avviso sullo schermo. Alcuni dei messaggi di errore comuni sono stati menzionati di seguito: -

  • Non sei autorizzato a inviare e ricevere e-mail.

  • Si è verificato un errore sconosciuto durante l'apertura del file.

  • Il file selezionato non è un file PST.

  • Il file non esiste in memoria.

  • Impossibile completare la richiesta. Per favore riprova più tardi.

Se si desidera eliminare facilmente Outlook 0x800CCC01, è possibile utilizzare lo strumento di riparazione Posta in arrivo integrato nell'applicazione. Questo strumento ti aiuterà a risolvere piccoli problemi di MS Outlook e a riparare i file PST ma ha una limitazione. Questo strumento non funzionerà in caso di corruzione grave o codici di errore. Smetterà automaticamente di funzionare se proverai a riparare file PST di grandi dimensioni. In tal caso, è necessario utilizzare un'applicazione di terze parti.

Modo automatico per correggere gli errori Outlook 0x800CCC00 e 0x800CCC01: -

Se non riesci a sbarazzarti dell'errore attraverso i modi manuali e stai cercando il modo migliore per risolverlo in modo permanente, ti consigliamo di utilizzare lo strumento di riparazione PST di Outlook. È uno degli strumenti avanzati progettato dagli esperti tecnici. Questo software offre la possibilità di eseguire scansioni approfondite per rilevare le cause responsabili dell'errore. Ti aiuterà a correggere rapidamente l'errore. Inoltre, questo software ripristinerà i file PST eliminati e danneggiati anche senza modificarne la qualità effettiva. Viene fornito con un'interfaccia intuitiva che aiuterà gli utenti non tecnici a gestirlo rapidamente. Inoltre, questo strumento ti aiuterà a recuperare tutti i tipi di elementi di Outlook nel modo più semplice. È compatibile con diverse versioni di MS Outlook e con il sistema operativo Windows. Quindi, a cosa stai pensando, scarica subito la versione di prova del software per verificarne l'efficienza e le prestazioni di lavoro.

Libero Scaricare Acquistare Ora
Note:

By clicking the Download button above and installing PST Repair (16.4 MB, $69 USD), I acknowledge that I have read and agree to the End User License Agreement and Privacy Policy of this site.


Awards

Testimoniale: Scanpst.exe