SCARICA SCANPST.EXE PER LA RIPARAZIONE

Pros

Il PST riparazione software di riparazione e ripristinare danneggiato file PST di Outlook. Si può anche eseguire il ripristino della password e può anche dividere sovradimensionate file PST in pochi click. Supportato con tutte le versioni di Outlook .

Conclusion

In complesso, si può dire che il software è molto utile e aiuta a riparare file PST in tutti i casi di corruzione e danni.

Libero Scaricare Acquistare Ora

Sicuro sicuro e attendibile

  • 1
    Sfoglia la tua Outlook per i file PST danneggiati
  • 2
    Eseguire la scansione dei file PST
  • 3
    Salvare un nuovo file PST in una posizione facilmente individuabile

Risolvere Activesync Errore Codice 86000107 !

Active Sync è un software applicativo che rende gli utenti di PC per sincronizzare i dati di Outlook con i dispositivi mobili come PDA, iPhone, Blackberry, ecc Da Outlook su PC archivia messaggi di posta elettronica, calendari, riviste, appuntamenti e molti altri dati personali da parte degli utenti in uno specifico file o una cartella chiamata PST Personal Storage, gli utenti hanno lo scopo di trasferire ai loro dispositivi mobili attraverso Active Sync per il bene della loro convenienza, ma a volte, vengono a faccia con il seguente messaggio di errore:

"Active Sync encountered a problem on the desktop Support Code 86000107."

Account che si verificano per questo messaggio di errore durante la sincronizzazione dei dati di Outlook ai dispositivi mobili potrebbero essere molte. Alcuni di essi sono descritti di seguito:

-- A causa di alcuni problemi con i dispositivi mobili.
-- Collaborazione con il PC danneggiato.
-- Danneggiato gli elementi che vengono sincronizzati.
-- Danneggiato file PST.

Se siete affetti da tali messaggi di errore sul PC durante la sincronizzazione dei dati di Outlook sul tuo dispositivo mobile, e voleva sapere come risolvere il codice di errore di Active Sync 86000107 istantaneamente, quindi passare attraverso la seguente soluzione:

Soluzione 1: De-selezionare gli tutti gli elementi che vengono provati per la sincronizzazione con l'aiuto di Active Sync, e provare a ri-sincronizzare il dispositivo con una lista vuota.

Soluzione 2: Se l'errore avviene a causa di partenariato PC danneggiato, quindi eliminare la partnership con il PC e, ricollegare il dispositivo mobile.

Soluzione 3: Riparare i file PST con l'aiuto di Scanpst.exe tool gratuito fornito da Outlook come corrotto o danneggiato file PST potrebbe essere il motivo più possibile per incontrare l'errore 86000107. si può anche provare di terze parti software di riparazione PST per riparare file PST, se in qualche modo Scanpst.exe fallisce.

Software di riparazione PST sono considerati il modo migliore per essere passata attraverso i file PST danneggiati. Questi software sono stati progettati appositamente per risolvere quasi tutti gli errori che sono relativi a file PST danneggiati, ed è anche in grado di risolvere Attivo il codice di errore 86000107 Sync in modo efficiente dal PC.


Libero Scaricare Acquistare Ora

Awards

Testimoniale: Scanpst.exe